BioShock, lo storico FPS, diventerà un film grazie a Netflix
Netflix e Take-Two hanno annunciato l'arrivo di una produzione basata su BioShock, storica serie di videogiochi sparatutto che ha fatto della storia e dell'atmosfera, nonché della direzione artistica, il suo punto di forza.
di Manolo De Agostini pubblicata il 16 Febbraio 2022, alle 06:41 nel canale VideogamesTake-TwoNetflix
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono impegnati con quella cafonata di gioco di calcio gratuito FLOP che ora manco mi ricordo il nome ( ex PES ).
guarda mi hai ricordato l'unico adattamento cinematografico di un videogioco che abbia apprezzato: il film di silent hill.
Poi vabbeh sulla deriva di konami non spendo più neanche una parola, ormai possiamo dimenticarcela, l'unica speranza è che venda la parte videogiochi a qualcuno, tanto gli interessano solo i pachinko
Atmosfera ? Mai piaciuta, ma quest'ultimo punto è un parere personale.
Non capisco però perchè proprio Bioshock rispetto ad altri ..... bah
A te non piace nulla , in redazione a ogni news gaming aspettiamo il tuo commento con critiche puntuali su qualsiasi cosa. Sei diventato una sorta di meme interno... (oh, non ti sto insultando o altro, solo riportando una curiosità, non prenderla male )
Vuoi perchè il modo di "lavorare" delle produzioni moderne su alcune tematiche che influenzano il mondo dello spettacolo... beh...
In questo caso va detto che Bioshock a mio avviso ben si adatta ad una produzione cinematografica: è una storia "fatta e finita", e offre ampia possibilità espressiva perchè la struttura del gioco non necessariamente ti impone di seguirne la sequenza imposta in una trasposizione cinematografica.
Sto ridendo da 15 minuti.
Manolo ti prego, trova una scusa per pubblicare un articolo su Death Stranding
ps: manolo e cronos, fate a gara a chi posta per primo la mattina?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".