Bethesda: tra poche ore Todd Howard verrà premiato come leggenda dell'industria ai New York Videogame Awards

Bethesda: tra poche ore Todd Howard verrà premiato come leggenda dell'industria ai New York Videogame Awards

Questa notte, durante la settima edizione dei New York Game Awards presso l'Abrons Playhouse, Howard si unirà ad altri prestigiosi vincitori del Legend Award quali lo sviluppatore di Ultima, Richard Garriot, e la dirigente di Rockstar Games, Jennifer Kolbe

di pubblicata il , alle 14:31 nel canale Videogames
Bethesda
 

Todd Howard, director ed executive producer delle serie The Elder Scrolls e Fallout, è stato selezionato dal New York Videogames Critics Circle per ricevere il premio Andrew Yoon Legend Award come personalità di spicco dell’industria videoludica.

Questa notte, durante la settima edizione dei New York Game Awards presso l'Abrons Playhouse, Howard si unirà ad altri prestigiosi vincitori del Legend Award quali lo sviluppatore di Ultima, Richard Garriot, e la dirigente di Rockstar Games, Jennifer Kolbe.

Nome immagine

"I giochi Bethesda cercano sempre di dare il massimo a pubblico e critica, uno spunto che nasce dall'alto", ha detto l'autore e fondatore dei NYVGCC, Harold Goldberg. "Todd ha dimostrato di essere un fantastico leader per la sua creatività e la cura che ripone nei dettagli dei progetti."

Howard non sarà l'unico rappresentante di Bethesda a partecipare alla cerimonia a Manhattan, visto che Wolfenstein II: The New Colossus è stato nominato per il Big Apple Award come gioco dell'anno, per l'Herman Melville Award per la migliore scrittura e per il Tin Pan Alley Award dedicato alla migliore musica. Inoltre, Brian Bloom e Nina Franoszek sono stati nominati per il Great White Way Award per la migliore recitazione in un gioco, grazie alle loro interpretazioni di B. J. Blazkowicz e Frau Engel in The New Colossus.

Anche The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch e Skyrim VR hanno ricevuto una nomination per il Freedom Tower Award per il migliore remake. Potete saperne di più su tutti i canditati a questo indirizzo. Lo show verrà trasmesso in diretta streaming su Twitch alle 2:00 ora italiana.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cfranco24 Gennaio 2018, 15:30 #1
Fate uscire questo maledetto TES VI !!!
tony7324 Gennaio 2018, 17:34 #2
Si però per onor di cronaca sarebbe GIUSTO menzionare il vero padre di TES ovvero Julian Lefay, mi sembra un tantinello ingiusto premiare Howard che fino ai tempi di Morrowind era un comprimario e in Daggerfall appare in piccolo a fondo credits... Come si dice: qualcuno crea e gli altri si prendono il merito, del resto Daggefall (nonostante i suoi paurosi bug) è tutt'ora ineguagliato e guarda caso c'era Lefay al comando.

Stesso discorso potrei farlo con Fallout ma lasciamo stare...
nickname8824 Gennaio 2018, 17:36 #3
Stiamo tutti aspettando TES VI e Fallout 5, al posto di pensare alle premiazioni dovrebbe invece lavorare !
Quanto dobbiamo aspettare ancora ?
Senza contare che TES Online ha dei difetti che NON stanno correggendo per niente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^