Avalanche: tre progetti entro il 2014

I creatori di Just Cause fanno sapere che il primo annuncio avverrà a luglio. La nuova sede di New York sembra aver potenziato l'efficienza dello studio.
di Davide Spotti pubblicata il 29 Febbraio 2012, alle 08:32 nel canale VideogamesAvalanche Studios, team svedese noto per Just Cause, ha dichiarato quest'oggi di avere in programma il completamento di tre progetti tra il 2013 e il 2014. Il primo annuncio verrà effettuato quest'estate e più precisamente nel mese di luglio.
L'incremento della produttività è stato supportato dall'apertura di una nuova sede, avvenuta lo scorso novembre a New York. All'epoca l'azienda aveva confermato che Roland Lesterlin, ex membro di Mindspark Interactive, sarebbe stato incaricato di un nuovo progetto - in veste di game director - previsto per il 2014.
Nel mese di gennaio Avalanche ha annunciato di essersi assicurata numerosi professionisti di talento, con esperienze importanti alle spalle, presso studi come Insomniac, Sucker Punch, BioWare, Ubisoft Montreal, Volition, Bethesda, SOE e DreamWorks Animation.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".