Arriva Segreti Nascosti, il primo contenuto scaricabile di Assassin's Creed III

Arriva Segreti Nascosti, il primo contenuto scaricabile di Assassin's Creed III

Da oggi tutti i possessori del Season Pass possono scaricare il primo DLC di Assassin’s Creed III.

di pubblicata il , alle 10:25 nel canale Videogames
Assassin's Creed
 

Ubisoft annuncia che i possessori del Season Pass possono adesso scaricare il primo contenuto di espansione per Assassin's Creed III, Segreti Nascosti. Segreti Nascosti sarà poi disponibile per tutti i giocatori dall'11 dicembre su Xbox Live Arcade per Xbox 360 e Windows PC e dal 13 dicembre su PlayStation Network. In seguito, il pacchetto sarà disponibile anche per la versione Wii U del gioco.

Assassin's Creed III

Segreti Nascosti per Assassin's Creed III aggiunge tre missioni bonus, Antiche rovine Maya, Spettro guerriero e Segreto pericoloso, che offriranno un'ora aggiuntiva di gioco. Ogni missione compiuta con successo sarà ricompensata con alcune armi da utilizzare nel gioco.

Il pacchetto di espansione include, inoltre, due costumi per giocatore singolo: la leggendaria uniforme del Capitano dell'Aquila e il costume tradizionale coloniale dell’Assassino; e due personaggi multigiocatore: la temuta Giubba Rossa e il letale Cecchino.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III consente a tutti possessori del gioco originale di acquistare i cinque contenuti scaricabili previsti, incluso “Segreti Nascosti”, risparmiando oltre il 25% rispetto all’acquisto separato dei singoli DLC.

Ubisoft fa sapere, inoltre, che i prossimi contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno "La Tirannia di Re Washington", una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di tre episodi e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa degli eventi successivi alla Rivoluzione americana, in cui, accecato dalla sete di potere, George Washington si autodichiara re.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^