Annuncio definitivo di Crysis 2: trailer, immagini e nuove informazioni

Crytek ha fornito nuovi dettagli su Crysis 2, compreso il trailer di cui aveva mostrato una parte a Times Square.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Aprile 2010, alle 17:35 nel canale Videogames
158 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGiocato a difficoltà Delta sembra quasi un altro gioco, prima a normale o facile era spesso un continuo assalto alla rambo, ora invece bisogna sfruttare bene le coperture e le cose messe a disposizione dal gioco (barili, diversivi usando i veicoli, ecc).
Bhe, essendo un titolo uscito nel giorno del mio compleanno, non poteva essere altro che un bel gioco
è arrivato il momento che si sviluppi un nuovo campo lavorativo ovvero i registi di videogiochi! (ma non disdegnamo neanche quelli già presenti nel campo cinematografico!
per quento riguarda crysis 2 sono stra felice che la crytek abbia capito che un grande motore grafico meritasse una grande storia!
perchè a grafica non li bette nessuno ( e ripeto NESSUNO)
Inoltre FisIcs è anche inferiore come motore fisico rispetto alla CryEngine, quindi non ha proprio ragione di esistere (almeno non castrato com'è ora).
si pero in crysis 2 cela fanno a salvarsi come mai?
gli alieni perderebbero dato che si troverebbero ad affrontare le forze speciali di tutto il pianeta proveniente da ogni nazione
per curiosita tu come lo giochi crysis con una gtx 250?
gli alieni perderebbero dato che si troverebbero ad affrontare le forze speciali di tutto il pianeta proveniente da ogni nazione
Scusa, ma già il solo fatto, che gli eventuali Alieni riescano a raggiungere il nostro pianeta, non ti induce a capire che tecnologicamente siano molto più avanti di noi?
Appunto, noi dobbiamo ancora raggiungere marte :E poi se tutti i generali agirebbero come il geniaccio di Crysis verso la fine, saremmo tutti a cavallo...
è abbastanza fluido, ma conta che il monitor è un 17" 4:3
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".