Annunciato il seguito di Shadow Warrior

Si tratta del seguito del recente reboot della famosa serie di 3D Realms degli anni '90.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Giugno 2015, alle 17:01 nel canale VideogamesDevolver Digital e Flying Hog Studio hanno annunciato ufficialmente Shadow Warrior 2, previsto nei formati PC, PS4 e Xbox One nel 2016. Il gioco sarà mostrato all'E3 della prossima settimana, mentre il sito ufficiale e il trailer (riportato qui di seguito) sono già online.
Shadow Warrior 2, come il predecessore uscito nel 2013, a sua volta remake del famoso gioco in prima persona di 3D Realms degli anni '90, viene sviluppato da Flying Hog Studio, una software house indipendente già famosa per aver prodotto Hard Reset.
Il nuovo titolo vedrà il ritorno dell'iconico personaggio tipico della serie, Lo Wang, che combinerà di nuovo la forza bruta delle armi con l'elegante precisione della katana. Dopo le vicende del primo capitolo, Lo Wang sopravvive come mercenario solitario ai margini di un mondo corrotto.
Shadow Warrior 2 offre la possibilità di giocare in co-op in 4 giocatori, pur rimanendo la possibilità di affrontare l'avventura da soli all'interno di scenari generati proceduralmente. I giocatori sono chiamati a completare missioni di difficoltà crescente e andare alla ricerca di armi sempre più potenti, armature e cimeli arcani. Ma come da tradizione della serie si distinguerà soprattutto per l' "elegante swordplay", visto che si potranno affettare le creature demoniache e realizzare complesse combo.
"Abbiamo riscontrato un'accoglienza travolgente per il primo Shadow Warrior sia da parte dei fan di lunga data che dei giocatori nuovi per la serie", ha detto Michal Szustak, Studio Director di Flying Wild Hog. "Shadow Warrior 2 si espanderà e migliorerà il precedente capitolo in ogni aspetto, andando alla ricerca dell'equilibrio perfetto tra l'azione FPS classica e il design moderno".
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe migliorano i boss è fatta, il primo era già un ottimo gioco.
Stessa cosa che ho scritto ieri sulla loro pagina Facebook, per quanto possa contare.
Se migliorano i boss è fatta, il primo era già un ottimo gioco.
L'originale è del 96
Se migliorano i boss è fatta, il primo era già un ottimo gioco.
Meno male che ha specificato che parlava del reboot del 2013, altrimenti qualcuno poteva anche pensare che parlasse del classico 3D Realms...
E pensare che l'articolo specifica pure che si tratta di un sequel del reboot, ma scommetto che a scuola eri brillante
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".