Annunciato il secondo DLC di Dragon Age Origins

Sarà ben più consistente del primo DLC, Return to Ostagar.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Gennaio 2010, alle 17:32 nel canale VideogamesSarà ben più consistente del primo DLC, Return to Ostagar.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Gennaio 2010, alle 17:32 nel canale Videogames
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo.
Il problema non è DAO (che volendo, nel gioco "standard" offre intorno alle 100 ore di gameplay con un primo run sostanzioso) nel caso che citi, quanto i 60 € di CoD 6, che non hanno il benchè minimo senso - fanboy esclusi.
Insomma, trovo sbagliato prendere come paragone il gioco più sopravvalutato (in termini di prezzo/ore di gameplay) degli ultimi tempi. Piuttosto, imho è più sensato paragonare col gioco base stesso, e quanto offre al prezzo proposto (le 100 ore di cui sopra ad un prezzo che va dai 20 ai 30 euro all'estero).
40 dollari ci costa un gioco, altro che un dlc
E usate gli spoiler, c'è chi non lo ha ancora giocato - non io, bello che finito.
5 ore a modern warfare sono 5 ore di azione ininterrotta.
15 ore a dragon age sono per la maggior parte a sistemarti l'inventario, ascoltare i dialoghi uppare i PG , creare pozioni ... etc
15 ore a dragon age sono per la maggior parte a sistemarti l'inventario, ascoltare i dialoghi uppare i PG , creare pozioni ... etc
Dragon Age: Origins è veramente vasto.
Se anche stessi le ore a sistemarti le pozze, ad uppare i pg, skippando tutti i dialoghi (che sono e fanno parte del gioco, quindi è insensato farlo), avresti comunque molte più ore di gioco che MW2.
Senza mettere i relazione i due giochi (che sono molto diversi), si asseriva che se per 5 ore (che poi qualcuno sostiene meno) di gioco, MW2 viene venuto ad un prezzo elevato, quindi un DLC di 15 ore per 40$ sarebbe del tutto accettabile.
Io personalmente aspetterei DAO 2, però se la storia è successiva ad Origins e [spoiler] mi fa correrie dietro a Morrigan iniziando magari a parlare del pargolo...[/spoiler]
allora mi attira.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".