Angry Birds, raggiunta quota 500 milioni di download

I perfidi uccelli di Rovio non passano di moda: solo sei settimane fa si erano toccati i 350 milioni di scaricamenti.
di Stefano Carnevali pubblicata il 03 Novembre 2011, alle 14:09 nel canale Videogames500 milioni di download, sparsi su molteplici device. E' questo lo straordinario traguardo tagliato da Angry Birds, il celebre gioco targato Rovio. A quanto pare, poi, i 'perfidi uccelli' della software house finlandese scoppiano di salute, se è vero che solo sei settimane fa era stata raggiunta quota 350 milioni di scaricamenti.
Mikael Hed CEO di Rovio, non nasconde la propria soddisfazione per il successo di Angry Birds e - a Computer and Videogames - promette "di continuare a lavorare per garantire agli utenti esperienze divertenti e di qualità".
Hed ha anche aggiunto altri impressionanti numeri, per testimoniare quanto Angry Birds sia un successo: "A tutt'oggi - spiega il CEO di Rovio -, sono stati giocati 200mila anni di Angry Birds, con una media di 300 milioni di minuti giocati ogni giorno. i Livelli completati sono stati 266 miliardi, gli uccelli lanciati ben 400 miliardi, mentre le stelle raccolte 'solo' 44 miliardi".
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoComunque bel gioco...semplice e divertente!
ormai è free anche lui, è una app di google chrome... cmq sì anche io concordo che sia identico, ma l'dea è vecchia... esistevano giochi scritti in basic con qualcosa di simile, ovvio che la grafica e la trama sono migliori, e considera il fatto che su iphone ha fatto storia, e capisci come è diventato così popolare.
Trama? Trama? Trama?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".