Ai VGA verrà svelata una nuova esclusiva PS3

Lo conferma un cartellone pubblicitario presente a Time Square. Tra le ipotesi più accreditate si parla di God of War 4 e Title Fight.
di Davide Spotti pubblicata il 30 Novembre 2011, alle 14:21 nel canale VideogamesMancano pochi giorni ai VG Awards 2011 e continuano a diffondersi voci e rumors su quelli che potrebbero essere i titoli annunciati nel corso della kermesse.
Gli ultimi aggiornamenti vengono riportati da CVG. Nella famosa Time Square è stato infatti montato un cartellone pubblicitario dedicato alla manifestazione, sul quale si legge che ci sarà "un'esclusiva PS3 alla quale non potrete credere".
Le ipotesi ovviamente sono molteplici, in particolare God of War 4 o Title Fight, nuovo titolo in lavorazione che dovrebbe ispirarsi a Smash Bros. Il retailer neo-zelandese Mighty Ape aveva pubblicato una pagina dedicata a God of War 4 lo scorso mese, indicando come release proprio il 2012.
Anche di Title Fight si è parlato recentemente. Chris Molina, level designer di SuperBot Entertainment, ovvero lo studio che è impegnato attivamente nello sviluppo, ha dichiarato che il recente trailer di Sony, nel quale si mostravano numerosi personaggi dei videogiochi riuniti in un locale, ha "vagamente prefigurato il nostro titolo che sta per essere svelato".
Vi ricordiamo che i VGA si terranno il 10 dicembre presso il Convention Center di Los Angeles. Tra gli altri verranno mostrati BioShock Infinite, Alan Wake: Night Springs e il nuovo titolo di BioWare.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosequel basato anche sull' OAV?
ok, chiedo troppo
vero vero...
quello infatti non ha motivo di esistere imho
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".