Activision annuncia Transformers Dark of the Moon

Activision annuncia Transformers Dark of the Moon

Un nuovo Transformers per raccontare il prologo del prossimo film della serie e per il debutto della modalità di conversione ‘Stealth Force’.

di pubblicata il , alle 17:19 nel canale Videogames
Activision
 

Activision e High Moon Studios hanno annunciato ufficialmente Transformers Dark of the Moon. Ispirato alla proprietà Hasbro e caratterizzato da una inedita modalità di conversione ‘Stealth Force’, il gioco propone un prologo originale del prossimo film della serie. Tornaranno Autobots e Deceptions, in aggiunta alla rivelazione di un altro lato del male, Shockwave. Costituisce una sorta di seguito spirituale di Transformers La Battaglia per Cybertron, uscito l'anno scorso.

Il potere Stealth Force permette di convertirsi istantaneamente in un terzo stato ibrido che combina le armi e la potenza di fuoco della modalità robot con l’agilità della modalità veicolo. Ambientato tra nelle giungle del Sud America, basi militari siberiane, la città di Detroit, Transformers Dark of the Moon consente ai giocatori di vestire i panni dei personaggi Transformers in una guerra per la salvezza del genere umano. Inoltre, lo sviluppatore promette intense battaglie in modalità multiplayer online.

Transformers Dark of the Moon

"Non potremmo essere più entusiasti per la possibilità che abbiamo di estendere l’epico universo cinematografico nel videogioco Transformers Dark of the Moon e sperimentare eventi avvincenti e retroscena che avvengono appena prima degli eventi nel nuovo film", afferma Paul Wright, Head of Marketing for Licensed Properties, Activision Publishing. "Il talentuoso team presso High Moon Studios è composto da grandi fan della licenza, entusiasti di svelare alcuni nuovi personaggi dal film e introdurre la modalità di gioco Stealth Force che permetterà ai giocatori di convertirsi in una terza forma oltre alle classiche robot e veicolo, allo scopo di battere i nemici in molte più modalità rispetto al passato".

Transformers Dark of the Moon

"Activision continua ad offrire eccezionali videogiochi ispirati al leggendario brand Transformers", afferma Mark Blecher, SVP of Digital Media and Gaming, Hasbro. "Con il videogioco Transformers Dark of the Moon offriremo un entusiasmante prologo ai fan Transformers, in previsione della nuova pellicola".

Il videogioco Transformers Dark of the Moon è attualmente in via di sviluppo presso High Moon Studios per XBox 360 e PlayStation 3. Behaviour Interactive è impegnata nello sviluppo di versioni differenti per Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
II ARROWS14 Febbraio 2011, 20:16 #1
Io non voglio un seguito spirituale della Battaglia per Cybertron, io voglio un seguito. PUNTO.

Speriamo lo facciano una volta finito il film.

De non amante dei Transformers fino a giugno scorso.
@less@ndro14 Febbraio 2011, 21:37 #2
war for cybertron era fighissimo, ci vorrebbe un seguito con i contro, non uno di quei giochini che danno assieme al mcmenu'.
HomerTheDonutsHunter14 Febbraio 2011, 23:25 #3
Stealth Force = Macross

Complimenti per l'originalità...

Quoto per il VERO seguito di War for Cybertron!!! :Q___

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^