600.000 PlayStation 3 vendute in Europa

Phil Harrison rivela che sono 600.000 le unità di PlayStation 3 vendute al lancio della console in Europa.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Marzo 2007, alle 16:31 nel canale VideogamesPlaystationSony
Nei giorni scorsi, veniva divulgata la notizia che 165.000 PlayStation 3 erano state vendute in soli due giorni nel Regno Unito, il che rende la console di nuova generazione di Sony la più rapida a raggiungere trale traguardo in questa nazione, perlomeno per ciò che concerne le console domestiche.
Ecco le dichiarazioni di Harrison riportate da Computer and Videogames: "in Europa capita sovente di non avere le unità necessarie, con i rivenditori costretti a richiedere nuove forniture. La nostra strategia è sempre stata quella di avere il numero di console sufficiente. Non c'è mai stato un lancio migliore in Europa, con un milione di unità vendute o, comunque, disponibili".
126 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche cavolo vuole dire... se ne vendevano 0 e ne rimanevano disponibili 1 milione era lo stesso un bel lancio ??? ma per favore
se si abbasserà di prezzo la prenderò pure io
http://nexgenwars.com/
http://nexgenwars.com/
Come stabilire chi dei due sia affidabile?
...vorresti dirmi che è affidabile perchè conferma le 600.000 console vendute in europa?...io ti direi che allo stesso modo non è affidabile visto che non conferma ancora i 10,4mln di xbox vendute al 31 dicembre 2006.
in realtà le fonti che dicono 600000 sono 2 quelli del 10,4 ml una....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".