2K Games annuncia data di rilascio di Top Spin 4

Rivelati anche gli atleti di copertina del nuovo simulatore di tennis: Rafael Nadal, Serena Williams e Roger Federer
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Gennaio 2011, alle 09:15 nel canale Videogames2K Games
Top Spin 4 uscirà in Italia il 18 marzo 2011 nei formati XBox 360, PlayStation 3 e Wii. Lo annuncia 2K Games, che rivela anche gli atleti di copertina del nuovo gioco di tennis. Si tratta di Rafael Nadal, Serena Williams e Roger Federer. All'interno del gioco sarà, inoltre, disponibile anche Andre Agassi che, per la prima volta, è presente in un titolo per le console di nuova generazione.
Lo sviluppatore 2K Czech (Mafia II) ha rivisto i controlli e aggiunto elementi audio e video in stile televisivo. Grazie alla tecnologia signature style di 2K, inoltre, vengono riprodotti fedelmente aspetto, stile di gioco, colpi, comportamento dell’IA e modo di esultare tipico di ogni atleta. Top Spin 4 è compatibile con PlayStation Move, ma non sarà giocabile, perlomeno nel momento del lancio, con Kinect.
![]() |
![]() |
"E’ veramente bello essere sulla copertina di Top Spin 4 con atleti del calibro di Roger Federer e Serena Williams", ha dichiarato Rafael Nadal, attualmente numero 1 al mondo nella classifica ATP e ritenuto uno dei più forti tennisti di tutti i tempi. "E’ entusiasmante vedere come 2K Sports da ai giocatori la possibilità di sfidare i campioni in partite così realistiche e interattive".
![]() |
![]() |
"Gli sviluppatori di Top Spin 4 hanno fatto un lavoro fenomenale, hanno catturato in un videogioco le caratteristiche uniche e autentiche e le peculiarità di gioco di ben 25 leggende del tennis", ha commentato Jason Argent, vice presidente marketing di 2K Sports. "Vogliamo che i giocatori di Top Spin 4 vivano un’ esperienza di gioco estremamente realistica, come se fossero in campo per conquistare un titolo mondiale".
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin estate dovrebbe aver raggiunto un prezzo decente all'estero
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".