Diablo II Resurrected, primo incontro ravvicinato: un remaster sorprendente
Richiesto a gran voce, Diablo II è pronto a risorgere con una splendida rivisitazione curata da Vicarious Visions, team che, come vedremo, ha realizzato un remaster moderno nella forma, ma sorprendentemente rispettoso dell'estetica e dei contenuti proposti dall'indimenticabile gioco di ruolo lanciato da Bllizzard più due decadi fa.
di Pasquale Fusco pubblicato il 21 Aprile 2021 nel canale VideogamesActivisionBlizzardDiablo
71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCosa intendi con queste parole?
Mai capitato di rileggere un bel libro o rivedere un bel film?
Stessa cosa con un videogioco.
A maggior ragione se il gioco in questione offre la stessa giocabilità con una grafica migliore e in FHD (inesistente al tempo di uscita dell'originale)
Ellamadò neanche stessero rubando il pane agli affamati...
Ma sai che ti dirò che preferisco una remastered di Diablo 2 ben realizzata piuttosto che un Diablo 4 sulla falsariga del 3 e magari con un infinità di DLC e bonus a pagamento in sostituzione della fallimentare casa d'aste
Non sai di cosa stai parlando, lascia stare. Leggo tante lamentele, ma non mi pare che qualcuno vi stia puntando la pistola alla testa per comprarlo. Diablo 2 è Diablo 2 e per me vale anche i 40 euro richiesti. C’è gente che spende soldi anche in maniera peggiore, ad ognuno il suo Rimane un gioco che ha fatto la storia e che ad oggi non è stato nemmeno eguagliato.
Verissimo, quoto e sottoscrivo.
Anche secondo me il primo è stato il più interessante. Gli altri sono state evoluzioni.
Il primo è stato il capostipite, capolavoro ai tempi anche se limitato alle possibilità di allora. Ma vero che ci vorrebbe una bella remastered anche di quello.
Il secondo è stato un grandissimo passo avanti a livello di pesonaggi e maggiori possibilità di sviluppo, espansione inclusa.
se rifacevano anche l'1 era meglio.. ma mi è venuta voglia di comprare il 2 quando esce..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".