Perché la next-gen è veramente next-gen
Dopo un "faticosissimo" weekend di gaming, devo dire che alcune caratteristiche di Xbox One mi hanno convinto pienamente, perché introducono delle innovazioni nell'interfacciamento e nel modo di fruire i contenuti multimediali. Cerco di spiegare meglio in questo editoriale.
di Rosario Grasso pubblicato il 25 Novembre 2013 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche multimedialita è.
assurdo,non lo sapevo.certo,lo bypassi il problema,ma è assurdo.
che multimedialita è.
assurdo,non lo sapevo.certo,lo bypassi il problema,ma è assurdo.
ma appunto.
come dicevo il centro multimediale in ste console consiste giusto nel poter COMPRARE musica e film dai servizi streaming delle rispettive compagnie...
siamo nel 2014 e vogliono farci credere che il presente sia O avere un bluray/dvd O comprare roba digital download O peggio in streaming temporaneo, e NON avere giga e giga di file multimediali salvati su pennette usb e hard disk esterni, che, non si sa bene per quale ragione, vengono venduti in tagli da terabyte per salvarci su che cosa?
tanto la risposta non esiste, perchè anche se avessi un disco da 1 tera pieno di filmini della mia famiglia in fullhd in formato MKV, non potrei vederli comunque su questi "centri" multimediali
tutto il resto sono megastronzate (cit. Gunny)
Mi viene in mente il telegiornale in V per Vendetta Tutto bene di facciata,
nella pratica un disastro!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Ritenta la prossima volta!
@Obrigado:
Oramai non mi stupisco piu' di un fico secco. FM5? Io lo chiamerei FM4 e 1/2 ad essere generoso.
La sostanza, almeno per ora, è zero: un sacco di supposte "feature rivoluzionarie" (roba che in 3 giorni finisce nel dimenticatoio per palese scomodità/ridondanza) che nessuno ha mai chiesto e che non interessano a nessuno... di gaming innovativo non c'è nulla, di apertura verso gli standard ancora meno.
e ancora...
da possessore di x360 (ma tanto è lo stesso anche sulla one) paghi 60 euro di live all'anno e ti ritrovi una dash piena zeppa di pubblicità:automobili,telefonini addirittura banche!!!se non sei gold manco puoi entrare nel party con gli "amici" non puoi scaricare le demo, non puoi usare nemmeno uno schifosissimo browser?questa me la chiamate multimedialità?poi si sono fatti furbi o credono di esserlo: musica e film tutto rigorosamente a caro prezzo.tutto in uno....schifo!
del prezzo,originalità e qualità dei giochi mi pare se ne sia parlato abbondantemente.con queste premesse faranno pochissima strada.spero che anche i potenziali acquirenti si sveglino un attimino.
ma se Sega e Nintendo ritirano fuori un MegaDrive/SNES con retrocompatibilità delle cartucce storiche, più nuovi giochi (o vecchi titoli) ottimizzati, fanno il botto
Senza tante complicazioni.
Certo è gia pieno di emulatori sui pc... ma chi lo sa cosa potrebbe succedere.
e pensa che questa pappetta durerà fino al 2020
Stavolta non ce la faranno a durare cosi tanto. Considerando che sono nate gia' morte e bypassate, 5 anni e si cambiera' di nuovo, stai pur certo di questo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".