Cortana su Xbox One anche in Italia

Cortana su Xbox One anche in Italia

La nuova build per il programma preview di Xbox One apporta miglioramenti secondari, ma non per i giocatori italiani. Arriva, infatti, la versione localizzata nel nostro idioma del famoso assistente vocale.

di pubblicata il , alle 09:23 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Coloro che hanno accesso al programma preview di Xbox One possono adesso provare Cortana in italiano. È stata introdotta, infatti, dall'ultima build del sistema operativo per Xbox One, che aggiunge il supporto anche alle lingue francese, tedesco e spagnolo come si può leggere qui.

Xbox One Summer Update

Grazie a questi aggiornamenti, gli utenti di Xbox One possono richiamare Cortana nello stesso modo con cui la si richiama su Windows 10, ovvero pronunciando le parole "Hey Cortana".

Il programma preview di Xbox One è volto a collaudare le novità dell'update estivo alla console, che presto diventeranno disponibili a tutti gli utenti. Cortana è solamente una fra le tante aggiunte, visto che la schermata "I miei giochi e app" sarà riorganizzata, ci sarà l'app Facebook Friend Finder, maggiore immediatezza nella condivisione dei contenuti, il nuovo feed delle attività, la fusione degli Store Xbox e Windows, e molto altro ancora, come abbiamo già visto qui.

L'aggiornamento della Xbox One preview apporta altri piccoli cambiamenti e risolve alcuni malfunzionamenti, come elencato al link precedente.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^