La data di Commandos Strike Force
Dopo diversi riinvii, Eidos Interactive svela finalmente la data di rilascio del primo Commandos in forma di sparatutto 3D. E' un progetto valido o rimpiangeremo i tempi della pianificazione strategica?
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Febbraio 2006, alle 14:04 nel canale VideogamesSe si dovesse stilare una lista con le migliori serie strategiche (e non) degli ultimi anni sarebbe del tutto impossibile lasciare fuori i tre Commandos. La spagnola Pyro Studios è, infatti, riuscita a realizzare tre gioiellini (a dire il vero il terzo episodio era leggermente inferiore agli altri due) sia per quanto concerne il piano delle innovazioni sia inerentemente gli aspetti più squisitamente strategici e tattici.
Tuttavia, Pyro Studios ha deciso di invertire rotta e di proporre, per una volta, la serie Commandos in chiave shooter 3D. Ecco che nasce Commandos Strike Force, progetto ormai di vecchia data soprattutto a causa di qualche rinvio di troppo.
Ambientato nella seconda guerra mondiale, Commandos Strike Force ci consentirà di giocare con tre diversi personaggi: un berretto verde, un cecchino e una spia. Come vuole la tradizione della saga, ognuno di essi avrà delle proprie peculiarità e richiederà, pertanto, un approccio strategico differente. Le vicende saranno ambientate in Norvegia, Francia e Russia.
Eidos Interactive ha finalmente svelato la data di rilascio del gioco: si tratta del prossimo 4 aprile. Commandos Strike Force sarà disponibile su PlayStation 2, Xbox e PC.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpero non sia proprio così, un bel fps sullo sfondo dei vari commandos sarebbe auspicabile.
Però sinceramente il mercato è già pieno di titoli simili...
vedremo se propongono qualcosa di nuovo
Ad ogni modo la speranza è l'ultima a morire!
mmm
dalle immagini viste per internet nn mi sempra un gioco fatto benissimo,per esempio ho visto un mg che era guadrato nel vero senso della parolaDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".