Blue Dragon: gold e sequel

L'attesissimo RPG di stampo orientale per XBox 360 è entrato in fase di masterizzazione. Intanto, si parla già di un seguito.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Novembre 2006, alle 10:35 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoP.S.: Hai presente quanto è vasto Morrowind? Beh, il tutto stava in un CD e ci avanzava pure spazio... Oblivion sta in un DVD singolo strato...
dai e metal gear solid 1 stava su due cd pur avendo i filmati fatti tutti col motore di gioco e gt4 sta su un dvd dl pensa un po'.
E lo penso per alcuni particolari, primo fra tutti il suo main programmer Sakaguchi, che predilige la cg (e se si ripensa a ff7 su psx c'erano ben 3cd).
Lui stesso dichiara che se non avessero compresso tutti i filmati i dati avrebbero superato i 30gb di spazio "According to Sakaguchi, the game required compression technology to fit onto the three disks. In uncompressed form, the game's data takes up over 30 Gigs of space!".
A parte questo, non vedo cmq cosa ci sia di male, dopo tutto il disk swapping non e' particolarmente fastidioso (almeno ... imo).
p.s. metal gear occupava 2 cd per i dialoghi
ah beh, meno male che ci hai pensato tu a portare argomentazioni validissime. Meno male che la chiudiamo qua, chissà che altre fortissime argomentazioni che avresti portato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".