Binary Domain arriva anche su PC

SEGA ha annunciato la versione PC dell'action in terza persona sviluppato dai creatori della serie Yakuza.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Marzo 2012, alle 09:58 nel canale VideogamesBinary Domain sarà rilasciato nella versione PC nel corso del mese di aprile, dopo che è entrato in commercio nelle versioni console nell'ultima parte di febbraio. Lo ha annunciato Sega attraverso il suo blog ufficiale. "I fan del PC ci hanno richiesto questo gioco: siamo orgogliosi di annunciare che questa storia unica e questo scenario imperdibile arriveranno anche sulla vostra piattaforma preferita!" si legge sul blog.
Binary Domain è uno sparatutto tattico in terza persona in cui si deve gestire una squadra di soldati all'interno di uno scenario futuristico. È stato sviluppato dai creatori di Yakuza. Ambientato nella Tokyo del 2080, Binary Domain dipinge una società in tracollo e un ambiente fatisciente. I giocatori devono combattere contro le difese robotiche della città in cui i cambiamenti climatici hanno indotto le persone a vivere nei bassifondi. Si contraddistingue per meccaniche di shooting avanzate e per la possibilità di impartire ordini tramite comandi vocali.
"Avendo notato la soddisfazione dimostrata dalla critica per la versione console di Binary Domain, molti utenti PC hanno chiesto la versione del nostro gioco anche per la loro piattaforma preferita. Quindi abbiamo deciso di esaudire questa richiesta", sono le parole di Gary Knight, Senior Vice President of Marketing per Sega.
Binary Domain sarà disponibile su PC sia nella tradizionale versione scatolata che attraverso download digitale. Potete leggere la nostra recensione della versione per le console.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEd io dico: "Ma chi C@##0 lo vuole?"
mi è piaciuto deus ex e anche questo lo trovo interessante
non credo tuttavia che non fosse già in programma... secondo me aspettavano di vedere come vendeva
i giochi pc sono sempre un pò bistrattati se non sviluppati appositamente
mi è piaciuto deus ex e anche questo lo trovo interessante
non credo tuttavia che non fosse già in programma... secondo me aspettavano di vedere come vendeva
i giochi pc sono sempre un pò bistrattati se non sviluppati appositamente
Cosa c'entra Deus Ex con questo... Ah, giusto, sono entrambi videogiochi, ecco cos'hanno in comune
A me comunque sembra "il solito gioco" che non porta nessuna innovazione, tantomeno nel lato "storia"...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".