Singularity: data di rilascio e trailer
Il nuovo sparatutto in prima persona di Raven Software arriverà a fine giugno nel Nord America e nella prima parte di luglio in Europa.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Aprile 2010, alle 08:57 nel canale VideogamesActivision ha comunicato le date di rilascio per i territori principali di Singularity: il nuovo sparatutto in prima persona di Raven Software arriverà il 29 giugno nel Nord America, mentre l'uscita in Europa è fissata per il 9 luglio. In occasione di questo annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che vedete anche in questa pagina.
Nel trailer figurano unicamente i loghi di PlayStation 3 e XBox 360, ma la stessa Activision ha confermato l'esistenza della versione PC, che verrà lanciata in contemporanea con le controparti console. Singularity è uno sparatutto in prima persona che fa perno sui poteri temporali, visto che il protagonista può alterare a piacimento lo scorrere del tempo. Raven Software lo ha sviluppato con Unreal Engine 3, anche se solitamente basa i suoi sparatutto su tecnologia id Software. Il gioco ha subìto diversi posticipi, l'ultimo dei quali dovuto alla presenza di Modern Warfare 2 nella stessa finestra di rilascio. Altri dettagli sul gameplay di Singularity si trovano qui.
Activision avrebbe organizzato un'originale campagna di viral marketing per l'annuncio del gold di Singularity, di cui abbiamo parlato su Appunti Digitali.










Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale cinese Landspace Zhuque-3 si è ribaltato, nessun danno ingente
Godox lancia due accessori per fotografi: una ventosa elettrica e una stampante tascabile
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: più del doppio del TDP atteso?
Adobe Firefly rende disponibili per tutti gli strumenti AI per generare musica, voiceover ed effetti sonori
Si torna a lavoro, e torna disponibile Engwe Zip, l'e-bike perfetta che sostituisce il monopattino
PlayStation 6 e Xbox Project Helix verso i 1.000 dollari? Un prezzo simile potrebbe allontanare milioni di giocatori
Oltre un terzo delle pagine web pubblicate dopo il debutto di ChatGPT mostra segnali di contenuti generati o modificati dall'AI
Bosoni e fermioni nella stessa goccia: i fisici prevedono una nuova forma di materia
Guerra alle targhe polacche: diventerà obbligatoria l'assicurazione RC Auto italiana
LinkedIn, oltre un milione di utenti ha segnalato contenuti considerati AI slop
Odissea oltre 1,34 miliardi: nessun vietato ai minori ha mai incassato tanto
Il robot impara gesti osservando per pochi secondi: nemmeno chi l'ha costruito sa spiegare perché
Windows 11, chi ha rotto i giochi? Microsoft indaga, Embark accusa l'update di agosto
Golden Axe diventa una serie animata comica: 10 episodi dal 16 settembre su Paramount+









26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomah...
idea carina, non originalissima...l'unreal engine 3 quanti anni ha?
la grafica non mi sembra il top....ma dopo tutto: con queste console in giro
Scherzi a parte potrebbe essere un bel gioco, penso che lo proverò!
Ma che accento ha il narratore nel trailer?!?!
Dal video non sembra male ma mi chiedo se riuscirà a venire fuori dalla massa...di certo il comparto grafico non aiuta....
Un consiglio alla Raven: svegliatevi una buona volta sennò Activision vi manda tutti a casa!
Veramente, non c'entra nulla con Wolfenstein o PoP...
ma smettila, a te sta sulle balle crysis.
anche a me ricorda tantissimo bioshock, cosi' dal trailer mi ispira parecchio, aspetto di sentire i parere di chi lo piglia. (interpretabile a seconda di com'e' il gioco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".