Singularity: data di rilascio e trailer
Il nuovo sparatutto in prima persona di Raven Software arriverà a fine giugno nel Nord America e nella prima parte di luglio in Europa.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Aprile 2010, alle 08:57 nel canale VideogamesActivision ha comunicato le date di rilascio per i territori principali di Singularity: il nuovo sparatutto in prima persona di Raven Software arriverà il 29 giugno nel Nord America, mentre l'uscita in Europa è fissata per il 9 luglio. In occasione di questo annuncio è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che vedete anche in questa pagina.
Nel trailer figurano unicamente i loghi di PlayStation 3 e XBox 360, ma la stessa Activision ha confermato l'esistenza della versione PC, che verrà lanciata in contemporanea con le controparti console. Singularity è uno sparatutto in prima persona che fa perno sui poteri temporali, visto che il protagonista può alterare a piacimento lo scorrere del tempo. Raven Software lo ha sviluppato con Unreal Engine 3, anche se solitamente basa i suoi sparatutto su tecnologia id Software. Il gioco ha subìto diversi posticipi, l'ultimo dei quali dovuto alla presenza di Modern Warfare 2 nella stessa finestra di rilascio. Altri dettagli sul gameplay di Singularity si trovano qui.
Activision avrebbe organizzato un'originale campagna di viral marketing per l'annuncio del gold di Singularity, di cui abbiamo parlato su Appunti Digitali.










Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Costruire una VGA in casa senza un chip di elaborazione grafica: il folle progetto basato su RISC-V
Renault ha rifiutato due volte BYD: l'azienda cinese avrebbe richiesto troppa influenza in Europa
Appena 9.000 imprese innovative in 25 anni: l'Italia resta indietro nella corsa all'innovazione
Anthropic (di nuovo) sotto accusa: chiesti 75 milioni per pirateria e violazione di copyright
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080 e Core Ultra 9: 32 GB di RAM, display 2K a 240 Hz e -500€ per un portatile dalle specifiche mostruose
Tilly Norwood arriva al cinema: via all'era degli attori sintetici generati con l'IA
5G slicing per le comunicazioni di emergenza: WINDTRE BUSINESS avvia la sperimentazione a Napoli
BYD SHARK, 436 CV e fino a 90 km in elettrico per il primo pickup europeo del marchio
Quali sono i migliori produttori di tecnologia? Faccelo sapere, puoi vincere una scheda video
Come guardare YouTube senza pubblicità: la nuova arma del browser DuckDuckGo
Il telescopio spaziale europeo ESA Euclid ha scoperto 31 nuovi quasar nell'Universo primordiale
Addio stampa 3D a strati: il metodo che la fa sparire in appena 20 secondi
Data center ed energia green: Aruba acquista altre tre centrali idroelettriche
Windows scarica software non richiesto quando rileva un nuovo monitor: ecco perché









26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomah...
idea carina, non originalissima...l'unreal engine 3 quanti anni ha?
la grafica non mi sembra il top....ma dopo tutto: con queste console in giro
Scherzi a parte potrebbe essere un bel gioco, penso che lo proverò!
Ma che accento ha il narratore nel trailer?!?!
Dal video non sembra male ma mi chiedo se riuscirà a venire fuori dalla massa...di certo il comparto grafico non aiuta....
Un consiglio alla Raven: svegliatevi una buona volta sennò Activision vi manda tutti a casa!
Veramente, non c'entra nulla con Wolfenstein o PoP...
ma smettila, a te sta sulle balle crysis.
anche a me ricorda tantissimo bioshock, cosi' dal trailer mi ispira parecchio, aspetto di sentire i parere di chi lo piglia. (interpretabile a seconda di com'e' il gioco
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".