Trailer e data di Command & Conquer 3
Un trailer svela la data di rilascio dell'atteso terzo episodio della popolare serie di RTS.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2006, alle 13:50 nel canale VideogamesGli ultimi secondi del trailer, inoltre, ci svelano la data di rilascio di Command & Conquer 3, la quale è dunque collocata nel mese di marzo 2007. Ricordiamo che il nuovo episodio di Command & Conquer sarà disponibile nei formati PC e XBox 360.
Conquer 3: Tiberium Wars è ambientato nel 2047 e ripropone per l'ennesima volta l'annosa battaglia tra le due storiche fazioni dei Global Defense Initiative e dei Brotherhood of Nod. Tra le caratteristiche svelate sino ad oggi annoveriamo la presenza di basi mobili e la riproposizione della maggior parte delle unità viste nei precedenti episodi della serie.
Inoltre, in base all'espandersi del tiberium, la risorsa naturale da sempre presente nei giochi della saga, la mappa sarà suddivisa in determinate sezioni. Ci sono tre zone differenti: quelle blu non sono state catturate dall'espandersi del tiberium, quelle gialle dove la celebre sostanza sta già prendendo il sopravvento, quelle rosse sono completamente infestate con evidenti ripercussioni sulle fauna e la flora locali.
Per scaricare il trailer di cui abbiamo parlato in questa news (dimensione di circa 55 MB) fate riferimento a questo link.










Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arrivo ad aprile 2026
Il Realme 16 5G debutta sul mercato globale in attesa dell'arrivo in Europa
HONOR svela tre nuovi tablet: il più interessante è il Pad 10 Pro
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pulisce con acqua calda
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è iniziato: dal 16 aprile in preordine in Italia con diversi accessori inclusi
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOVACS e Dreame quasi come i top di gamma, roborock in sconto e Lefant a meno della metà
L'AI genera codice in 8 minuti e i senior smettono di insegnarlo: chi formerà i developer del futuro?
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: trasforma il vecchio citofono in uno smart con chiavi virtuali e accesso da remoto
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perché è l'iPhone più conveniente del momento con chip A18 e stile da vendere
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggiornata per il weekend: novità in posizione 4 e altre promozioni super
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migliaia di PC Windows bloccati per estorsione
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano: aprile porta decine di migliaia di novità
Disponibili i video e le immagini in alta risoluzione del decollo della missione Artemis II e non solo









30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoun nuovo C&C dovrebbe essere ACQUISTATO !!!
Chi conosce l'intera serie ti saprà dire il perchè!!!
Ah perchè la EA fa giochi?
E nonostante faccia schifo The Sims è il gioco più venduto di tutti i tempi, la serie NFS nonostante facesse schifissimo ha venduto da morire, e FIFA una volta è il re dei giochi di calcio (re senza contendenti naturalmente).
Grande EA, nonostante non ci sia più la mitica Weestwood ha comunque saputo mantenere alta la qualità di questa serie..... anche se devo ammettere che in confronto ai command della weestwood quelli della EA hanno leggermente perso un qualcosa di magico che solo la Weestwood ha saputo dare..... comunque rimane una saga formidabile e molto ben fatta in tutti gli aspetti.
Sulla maggior parte dei giochi ti do ragione, ma alcune serie come medal of honor e command e conquer meritano veramente, poi Crysis dove lo metti?
NON SI STA PARLANDO DI EA...SI STA PARLANDO DI C&C3
wow...sto scaricando il filmato...già ho visto quelli sul sito ufficiale di EA C&C3, ed è oltremodo spettacolare...
Le ambientazioni sono veramente ben costruite...poi avendo giocato a tutti i precedenti...
C&C -> 486 DX2 32Mb ram
C&C2 TiberiumSun -> P3 1Ghz 128Mb ram
C&C3 TiberiumWars -> Athlon 1,4Ghz...ehm mi sa che devo cambiarlo per giocarci... :-( ufff...
Uno degli strategici in tempo reale più belli e divertenti mai realizzati
(ambientato nel futuro)
Passo e chiudo.
Io ho iniziato con il primo C&C e ancora me lo ricordo tutto !
dal video vedo che c'è ancora quel pelatone di KANE
BELLISSIMO
speriamo che non deluda come altre sequel
WWWWWWWWWWW
già ho visto quelli sul sito ufficiale di EA C&C3, ed è oltremodo spettacolare...
Le ambientazioni sono veramente ben costruite...poi avendo giocato a tutti i precedenti...
C&C -> 486 DX2 32Mb ram
C&C2 TiberiumSun -> P3 1Ghz 128Mb ram
C&C3 TiberiumWars -> Athlon 1,4Ghz...ehm mi sa che devo cambiarlo per giocarci... :-( ufff...
Uno degli strategici in tempo reale più belli e divertenti mai realizzati
(ambientato nel futuro)
Sei rimasto leggermente indietro
Red Alert
Red Alert 2 + espansione
Generals + espansione
(Gdi&Nod) C&C : The covet operations
(All&Rus) Red Alert
(A&R) Red Alert : The Aftermath
(A&R) Red Alert : Counterstrike
(G&N) Tiberian Sun
(G&N) Tiberian Sun : Firestorm
(A&R) Red Alert 2
(A&R) Red Alert 2 : Yuri's revenge
(UCE) Generals
(UCE) Generals : Zero Hour
(G&N) TiberiumWars
E poi ditemi che i giochi EA fanno schifo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".