Teardown PS4: ecco com'è dentro

Questo video contiene il primo 'teardown' di PlayStation 4, mostrando la componentistica interna della nuova console Sony.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Novembre 2013, alle 17:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa perché si perdono sempre in queste stupidaggini con le console io non lo capirò mai. Che poi va bene quella ventolina pessima ma almeno un altra aggiuntiva che buttava aria calda fuori dal case,sarebbe stata fondamentale. Questa console è un forno si bruceranno praticamente tutte. Io non so cosa gli passa per la testa ma li c'è un processore amd ad 8 core che nei pc ha un dissipatore a parte,poi c'è una scheda video che sembra essere una 7850 e anche quella nei pc ha un dissipatore tutto suo,più almeno una ventola che butta l'aria calda fuori dal case. Per risparmiare 20 euro per due dissipatori in più uno per la cpu e una per la gpu le bruceranno tutte,sono veramente dei geni.
Questa console è un pc di media potenza e nessun pc di media potenza ha un sistema di dissipazione con singola ventolina in un case piccolissimo che deve raffreddare tutto.
mmm
e il mio notebook con i7q e scheda discreta come fa? fantascienza?
Speriamo solo non sia rumorosa.
e il mio notebook con i7q e scheda discreta come fa? fantascienza?
Vedremo aspetto che la testi tu in prima persona.
http://youtu.be/05gIlc4AH6c?t=10m21s
comunque per me la parte finale, dove tutti i componenti sono "esplosi" e si riuniscono, è la migliore
Ma perché si perdono sempre in queste stupidaggini con le console io non lo capirò mai. Che poi va bene quella ventolina pessima ma almeno un altra aggiuntiva che buttava aria calda fuori dal case,sarebbe stata fondamentale. Questa console è un forno si bruceranno praticamente tutte. Io non so cosa gli passa per la testa ma li c'è un processore amd ad 8 core che nei pc ha un dissipatore a parte,poi c'è una scheda video che sembra essere una 7850 e anche quella nei pc ha un dissipatore tutto suo,più almeno una ventola che butta l'aria calda fuori dal case. Per risparmiare 20 euro per due dissipatori in più uno per la cpu e una per la gpu le bruceranno tutte,sono veramente dei geni.
Questa console è un pc di media potenza e nessun pc di media potenza ha un sistema di dissipazione con singola ventolina in un case piccolissimo che deve raffreddare tutto.
Dovevi dirglielo prima a quelli di sony che esistono ventole più grosse, loro come facevano a saperlo?!
A parte gli scherzi, vista la qualità del design significa che c'è un grandissimo lavoro di progettazione dietro e sicuramente saranno state fatte tutte le considerazioni pratiche del caso. Poi ricordiamo che dal loro punto di vista basta che la console viva 2 anni, dopodiché è fuori garanzia e se si brucia per loro è solo meglio perché tanto in due anni una serie di giochi gli utenti se li sono comprati e salvo vederli tutti una nuova console se la compreranno di sicuro. Questo modello fra l'altro, a differenza di quello precedente, ha un costo di produzione molto più basso e viene venduto con margini migliori fin dall'inizio. La PS3 invece è stata venduta in perdita per quasi 2 anni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".