Sony: PS3 è intenzionalmente difficile da programmare

Sony vuole rendere competitiva la console per tutto il suo ciclo vitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2009, alle 16:54 nel canale VideogamesSony
Sony vuole rendere competitiva la console per tutto il suo ciclo vitale.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Gennaio 2009, alle 16:54 nel canale Videogames
363 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe poi nessuno li paga per essere dei fanboy, quindi sono ridicoli esattamente come la loro convinzione (e orgoglio) di aver fatto la scelta giusta comprando una xbox 360. E poi venite a fare il paragone con i prezzi dicendo che la xbox 360 costa meno, senza però contare il lettore blueray che manca, l'hard disk (che se lo vuoi cambiare devi spendere 160 euro per un 120 gb, mentre sulla ps3 metti l'hdd che ti pare comprato in un qualsiasi negozio di informatica), il live a pagamento, i problemi con i controller wireless (perchè se hai gia un pc a casa in wifi, i controller ti interferiscono di brutto, a momenti anche col tostapane e non ti fanno funzionare piu niente), e come ultima cosa la qualità grafica (molto meglio su ps3). E adesso cosa rimane del risparmio sulla xbox 360? NON RIMANE NULLA!!! E la Ps3 l'ho appena vista in vendita su internet a 339 euro. Ma và là a tutti i possessori di xbox 360!!!!
Perchè non lo scrivono nei bilanci trimestrali? XD
Ma andate a zappare, ho visto che in Giappone cercano disoccupati che vogliano intraprendere la carriera agricola!
La giornata è stata pesante, mi serviva qualcosa per fare una risata.
Infatti non è questa la dichiarazione che ha fatto Sony, tra virgolette c'è scritto questo: "È vero che è difficile da programmare, e la gente pensa che sia una cosa negativa, ma questo vuol dire che l'hardware ha ancora molto da offrire". E poi anche "Non forniamo agli sviluppatori una console facile da programmare, ma ognuno ha gli strumenti per fare in modo che l'hardware renda al meglio. Se si riuscisse a sfruttare subito la console, cosa accadrebbe negli altri nove anni e mezzo del ciclo vitale?"
Quindi non ha detto "l'abbiamo fatto apposta", ha detto invece "è vero che è difficile da programmare (ammissione di colpevolezza dovuta al risaputo problema del processore cell che inizialmente doveva occuparsi anche della grafica, e all'ultimo momento è stato affiancato da un chip nvidia), ma c'è un vantaggio...ovvero che durerà di piu, esattamente come la ps2".
Capito il senso della dichiarazione? Infatti non capisco dove abbiano letto che la sony l'abbia fatto apposta!!
E comunque preferisco una console che dura piu a lungo 9-10 anni di una che dura 3 o 4 anni e poi viene cestinata da un giorno all'altro per la bella faccia della microsoft.
Un fanboy accanito di ps3 che non possiede la ps3 secondo te è un fanboy? Io sono uno che ha provato innumerevoli volte sia xbox 360 che ps3...e ho dato un giudizio in base a questo, e ho deciso di comprare piu in la la ps3, non come chi su sto forum sta scrivendo senza aver visto manco da lontano una ps3!
Alla fine penso che la console migliore è quella che ti offre quello che cerchi... un pò come una maglia: dipende come "ti sta". (fanboy mode -on- Ed è per questo che mi tengo stresso il mio Wii :P fanboy mode -off-)
La giornata è stata pesante, mi serviva qualcosa per fare una risata.
In effetti è strepitosa...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".