Shadowgun War Games: già un milione di giocatori pre-registrati

Shadowgun War Games: già un milione di giocatori pre-registrati

Madfinger Games ha annunciato che la campagna di pre-registrazione per il titolo Shadowgun War Games, il cui lancio è previsto a breve, ha raggiunto l’invidiabile traguardo del milione di giocatori

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
ShadowgunASUSROG
 

Shadowgun War Games, il prossimo sparatutto mobile multiplayer in stile Overwatch, ha raggiunto il traguardo di 1 milione di pre-registrazioni. Tale cifra lascia presupporre che la distribuzione del gioco a livello globale, che avverrà all’inizio del 2020, sarà probabilmente accolta in maniera decisamente favorevole da parte del pubblico.

La pre-registrazione può essere fatta tramite Google Play e App Store, i due store attraverso i quali il nuovo sparatutto mobile free-to-play verrà reso disponibile nella prima parte del 2020. La pre-registrazione consente agli utenti di ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile.

Shadowgun War Games

Shadowgun War Games è uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi. In Shadowgun War Games ciascun giocatore ha le sue armi e le sue abilità e deve cooperare con gli altri membri del team per riuscire a vincere le partite. La modalità di gioco principale prevede la cattura della bandiera, da classico schema della tradizione degli sparatutto, qui condito dalla presenza degli eroi con abilità specifiche. Abbiamo già parlato di Shadowgun e di Madfinger Games Games qui, con l'intervista al CEO Marek Rabas.

Asus ROG Phone II è il terminale più adatto per godere pienamente un'esperienza di questo tipo, più vicina al classico gaming per PC o per console per qualità della grafica e caratteristiche di gioco. Il gioco è difatti ottimizzato per l'hardware di questo smartphone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^