Patch e supporto OS X e Linux per Kotor 2

Nonostante il gioco sia uscito ormai oltre 10 anni fa riceve ancora un corposo aggiornamento che estende la compatibilità a nuovi formati.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Luglio 2015, alle 11:01 nel canale VideogamesAspyr, Disney Interactive e LucasArts hanno annunciato tramite Steam la disponibilità di una nuova corposa patch per Star Wars Knights of the Old Republic II: The Sith Lords, uno dei più apprezzati giochi di ruolo ambientati nel mondo di Star Wars originariamente sviluppato da Obsidian Entertainment.
Si tratta di una patch importante, e non solo perché estende il supporto a OS X e Linux, ma anche perché aggiunge 37 achievement che è possibile sbloccare durante il gioco, i salvataggi gestibili tramite Steam Cloud, il supporto nativo alle risoluzioni widescreen.
Sono adesso supportate anche le risoluzioni 4K e 5K, insieme ai più recenti controller, come quelli per Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4. Tramite Steam Workshop sono inoltre compatibili con la nuova versione di Kotor 2 alcune celebri mod per la versione originale, come la famosa The Sith Lords Restored Content Modification, che poneva rimedio ad alcuni malfunzionamenti al sistema delle abilità.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFacevi più bella figura se non commentavi
Se chiedi al modder/team probabilmente ti fornisce i file che chiedi e ti dice dove vanno messi.
C'è una buona probabilità che l'installer comunque funzioni (nel senso di estrarre i file e metterli un una cartella) se usi WINE, visto che gente installa KOTOR e il mod in WINE.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".