No al client Linux di Prey
3D Realms dichiara che non ci sarà una versione Linux dell'ormai imminente sparatutto 3D. Prevista, invece, un'edizione limitata.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2006, alle 15:36 nel canale VideogamesNonostante ciò, in questo post, 3D Realms ha svelato che non è previsto alcun client Linux per Prey. Ciò è spiegato con la motivazione che non c'è il sufficiente livello di interesse per realizzare una versione Linux del gioco. Al contrario, non mancheranno i server dedicati Linux per Prey.
Sempre oggi è stato rivelato che sarà in vendita un'edizione limitata del tanto atteso sparatutto 3D. Questa costerà circa 10 dollari in più rispetto alla versione tradizionale, comprendendo una scatola metallica, delle figurine, artwork e altro ancora.
Prey sarà commercializzato dal prossimo 10 luglio su PC e XBox 360. Tuttavia, stranamente, non è ancora pervenuto, in via ufficiale, l'annuncio dell'entrata in masterizzazione.
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo mi disinstallo pure il demo. Che se ne vadano a quel paese!!! Tanto nn è nemmeno sto gran gioco, carino ma niente di che.
piuttosto vorrei sapere che interesse c'e' per le figurine?!?! roba da collezionisti...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".