CryEngine 2 diventa multipiattaforma
Al Game Developers Conference Crytek annuncerà le versioni PlayStation 3 e XBox 360 della tecnologia CryEngine 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 31 Gennaio 2008, alle 10:22 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
Cevat Yerli, Sten Hübler e Bernd Diemer presenteranno la tecnologia a San Francisco e illustreranno le sfide nello sviluppo di un gioco complesso come Crysis e della tecnologia CryEngine 2. La sessione di Crytek al GDC avrà il titolo di "Crysis in the Making". Altre presentazioni coinvolgeranno i partner tecnologici di Crytek.
Crytek, che prima di Crysis ha sviluppato Far Cry, ha sede in Germania, a Francoforte. Sedi distaccate si trovano a Kiev, Ucraina, e Budapest, Ungheria.










Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Scoperto grande ''filamento cosmico'' dove si trovano diverse galassie: importante scoperta per studiare l'Universo primordiale
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuque-3 è riuscito a raggiungere l'orbita ma il primo stadio è andato distrutto
Micron uccide Crucial e dice addio agli SSD e alle DRAM per il settore consumer: punta tutto sull'AI
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sarà a bordo di Crew-12 forse per aver fotografato informazioni riservate
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: pubblicato il primo video teaser
Una tecnologia spaziale verrà utilizzata per smantellare le centrali nucleari
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: tutte irregolari quelle intercettate
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornamento Nintendo ascolta i fan… ma non abbastanza
Oracle apre una seconda Region per il cloud pubblico in Italia. È a Torino
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i crash test: occhi puntati su schermi, maniglie automatiche e molto altro
In Russia centinaia di Porsche diventano… mattoni: motori bloccati per un guasto satellitare
Gli operatori mobile italiani offrono sempre più Giga, ma gli utenti ne usano un decimo
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€ di sconto: camera RICOH GR da 200 MP, Snapdragon 8 Elite Gen 5 e batteria da 7.000 mAh
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi (fino al 100%) per blocco del traffico e cantieri









61 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovi prego !
perche' non sono altro che demo pubblicitari del motore in questione
Diciamo pure: staranno rosicando per il successo di CoD4 ;-)
Le scarse vendite nel settore PC, avranno indubbiamente dato una spinta allo sviluppo per console.
Diciamo pure: staranno rosicando per il successo di CoD4 ;-)
almeno cod4 gira sui pc a fps accettabili con tutto al massimo crysis no!!!!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".