Codemasters rilascia la seconda patch per F1 2011
In coincidenza con il rilascio della patch, Codemasters cancella le leaderbords online per le modalità time trial e time attack.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Novembre 2011, alle 12:20 nel canale VideogamesCodemasters ha reso disponibile la Patch 2 per F1 2011 per tutti i formati in cui è commercializzato il gioco, ovvero PC, PlayStation 3 e XBox 360. Secondo il comunicato del publisher britannico, "ci sono restrizioni tecniche che ci impediscono di sistemare qualsiasi cosa nel gioco, principalmente legate a dimensioni massime per la patch, effetti a catena imprevisti e problemi non riproducibili nei nostri test. Questioni che attualmente rientrano in questa categoria riguardano le zone DRS aggiornate e le ultime release dei driver".
La Patch 2 apporta miglioramenti al gameplay online: Codemasters ha introdotto, infatti, un display che mostra la qualità della connessione a internet di ciascun giocatore, ed è stata ampliata la banda di rete per le sessioni di gioco online per la gestione di diversi servizi contemporaneamente come la chat vocale.
Ci sono migliorie alla gestione delle strategie di gara e al calcolo del degrado dei pneumatici, all'intelligenza artificiale, al campionato co-operativo, alla gestione delle sessioni di gioco online, a grafica e performance su tutti i formati, e altro ancora. Sono stati risolti i problemi che si verificavano con hardware DirectX 11 e adesso i giocatori non potranno più realizzare hack sui file di gioco per incrementare le prestazioni delle vetture.
In coincidenza con il rilascio della patch, Codemasters cancella le leaderbords online per le modalità time trial e time attack. La lista completa dei miglioramenti si trova qui.










MSI Raider A16 HX B8W: potenza AMD Ryzen e GeForce RTX 50 in un desktop replacement da 16 pollici
ASUS Zenbook A14: ora con Snapdragon X2 Elite
Dentro il Mondiale 2026: come l’IA di Lenovo riscrive arbitraggio e analisi tattica
Finalmente svelata Ferrari Luce, ecco la prima elettrica del Cavallino
Il router riconosce le persone nella stanza anche senza dispositivi connessi: la scoperta dalla Germania
Aggiornamento automatico del BIOS e il portatile HP non si accende più: l'azienda ammette il problema
LAP1-B, la galassia primordiale che può spiegare le galassie fossili
Mova LiDAX Ultra 1000 in prova, il robot tagliaerba che punta tutto su LiDAR e AI
L'FAA ha autorizzato Blue Origin a lanciare nuovamente il razzo spaziale New Glenn
Micron: il piano da 200 miliardi di dollari è stato avviato e promette 90.000 posti di lavoro
SpaceX ha iniziato l'analisi dei dati sul dodicesimo volo del razzo spaziale riutilizzabile Starship
AI washing, la nuova ossessione delle aziende: tutte vogliono sembrare tech
Voci dei piloti morti tornano in rete grazie all'AI, autorità costrette a oscurare 42 indagini
AMD Zen 7: CPU prodotte con processo TSMC A14 e nuove soluzioni di packaging?
iPhone 17 potrebbe essere venduto a un prezzo più basso nonostante l'uscita di iPhone 18
Nintendo alza i ritmi produttivi: l'obiettivo è arrivare a vendere 20 milioni di Switch 2
MOVA S70 Ultra Roller vs MOVA V50 Ultra a partire da 749€: quale robot lavapavimenti scegliere tra rullo continuo e moci rotanti









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".