Cod Black Ops: bug nelle versioni PC e PS3. Activision risponde
Molti utenti stanno riscontrando problemi di stabilità con la versione PlayStation 3 del gioco, mentre su PC ci sono problemi di latenza per il gioco in multiplayer online.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Novembre 2010, alle 16:50 nel canale VideogamesPlaystationActivisionSony









Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura'. In video i test estremi a cui viene sottoposta una semplice ventola
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: arrivano una migliore gestione termina e account temporanei
TIM eSIM Travel può essere utile quest'estate: fino a 300 Giga per chi viaggia all'estero
App di Spotify piantata sullo smartphone? Ecco cosa sta succedendo
Batterie di accumulo grandi come condizionatori: fino a 3 giorni di autonomia per ogni appartamento
Non è il solito SSD esterno: ecco perché ADATA URBAN TAPSAFE è diverso dagli altri
3 novità ufficiali su WhatsApp: come migliorano le chat di gruppo
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibili in offerta a 12,99€ e 19,99€: videocamere smart ai minimi storici, prezzi mai visti neanche al Prime Day
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa dell'ex manager Tesla
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca per conquistare le case eleganti: prestazioni sempre al top
Il rientro in ufficio peggiora la produttività: il 72% pensa sia un licenziamento mascherato e boicotta l'azienda
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 per i dispositivi Pixel
Gli utenti Xbox potranno trasformare i giochi su disco in licenze digitali: è in arrivo Disc to Digital
Bazzite migliora il supporto alle GPU NVIDIA: sospensione più affidabile e consumi ridotti









27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNo, il gioco completo lo si slocca in multiplayer come le armi acquisendo i punti
Comunque ho avuto modo di provarlo e da me va, da mio fratello no.
Purtroppo certe cose succedono (e, sinceramente, è uno schifo che accadano) quando fanno fare le beta solo per Console e poi si stupiscono se non vanno su pc.
La risposta da parte della Activision è semplicemente ridicola, poiché il bug è riscontrato da moltissima gente.
Detto ciò, alla activision blizzard sono certo che non tarderanno a trovare una soluzione.
secondo te a che serve un forum di discussione come la sezione news di HWup, se non a criticare/giudicare le news ? Poi non capisco, secondo te dovremmo postare solo per fare commenti positivi ?
Poi, parlando in generale, è un bene che la gente esprima il proprio dissenso riguardo un prodotto, quando la sua opinione si basa su delle basi... in questo modo chi leggendo/ascoltando le critiche si trova d'accordo con queste ultime eviterà di comprare una fregatura, e allo stesso tempo Activision potrà raccogliere tutte le note negative e impegnarsi a fare meglio la prossima volta (magari...).
Scaffale, esattamente come per Fallout Vegas, altro crogiolo di bug, programmato coi piedi...
ciao
ma quello che mi sorprende più di tutto, è che ormai questa è l'OTTAVA edizione di COD, e non solo non hanno ancora imparato a sviluppare prodotti stabili, ma sono pure peggiorati.
pure STALKER, i cui 2 primi capitoli(SOC e CS) che erano un trionfo del bug, al 3° capitolo(COP) son riusciti a proporre un gioco stabilissimo, tantè che son riuscito a finirlo 3 volte senza problemi e senza aver messo patch o hotfix.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".