Binary Domain confermato su PC

Binary Domain confermato su PC

La versione digitale sarà disponibile a partire dal 27 aprile, mentre per quella retail bisognerà attendere fino al 18 maggio.

di pubblicata il , alle 08:32 nel canale Videogames
 

SEGA ha confermato che Binary Domain, l'ottimo third-person shooter pubblicato alla fine di febbraio su PS3 e Xbox 360, approderà anche su PC. L'edizione in digital delivery sarà scaricabile già a partire dal 27 aprile, mentre la versione retail farà il suo esordio il 18 maggio.

Sviluppato dai creatori del franchise di Yakuza, il titolo è ambientato nel 2080, in una Tokyo invasa da robot assolutamente indistinguibili dagli umani. Il giocatore vestirà i panni del sergente Dan Marshall, veterano dei corpi speciali e membro di punta della Rust Crew, un organismo internazionale impegnato proprio nella ricerca ed eliminazione dei cosidetti "Figli del Nulla". Le meccaniche di Gears of War e la frenesia di Vanquish si fondono con una trama e un universo che per certi versi ricordano Io Robot.

SEGA ha fornito anche i dettagli del materiale bonus per coloro che effettueranno il pre-order, sia per quanto riguarda la versione digitale, che per quella boxata.

Il Dan Marhall Pack si focalizzerà sul protagonista, aggiungendo nuovi potenziamenti e armi nell'equipaggiamento. Il Multiplayer Pack invece introdurrà una nuova classe giocabile, ovvero il Ninja. Tra le peculiarità di questa categoria si annovera la possibilità di ricorrere ad attacchi furtivi.

Per saperne di più sul gioco e le sue caratteristiche vi consigliamo di leggere la nostra recensione, relativa all'edizione per Xbox 360.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fbrbartoli19 Aprile 2012, 10:34 #1
ma che notizia è? c'era bisogna di confermarla? è da due settimana che gira in preorder su steam... per fortuna c'è molto di meglio...
pWi19 Aprile 2012, 10:39 #2
Originariamente inviato da: fbrbartoli
ma che notizia è? c'era bisogna di confermarla? è da due settimana che gira in preorder su steam... per fortuna c'è molto di meglio...


La data di rilascio è stata annunciata adesso.
gildo8819 Aprile 2012, 11:07 #3
Il gioco mi sembra abbastanza interessante, per quel poco che ho visto dalle recensioni per console. Si dice che ha una bella trama, e questo fa crescere di molto l'interesse da parte mia.
Non ho ben capito se esiste una modalità co-op, perchè sarebbe grandioso... Qualcuno ne sa qualcosa in più?
StyleB19 Aprile 2012, 15:48 #4
gildo è di un piatto assurdo, cambia solo per i boss... inoltre è incentrato completamente sul protagonista, niente storie sul team o altro.
nostradamus191519 Aprile 2012, 23:25 #5
Bene! In questo caso lo "comprerò" certamente!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^