Anche Codemasters approda su Steam
Clive Barker's Jericho, Overlord e Colin McRae DiRT saranno acquistabili attraverso la piattaforma di Valve.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Ottobre 2007, alle 12:03 nel canale VideogamesSteam
Il primo titolo a beneficiare dell'iniziativa è lo sparatutto in prima persona Clive Barker's Jericho, rilasciato il 23 ottobre nel Nord America e da domani disponibile anche in Europa. A Jericho si aggiungeranno, sempre nel corso del mese di ottobre, Overlord e Colin McRae DiRT. In futuro, gli utenti potranno acquistare tramite Steam anche Turning Point: Fall of Liberty.
"Con sempre più contenuti nel suo portfolio, Codemasters intende ampliare la propria rete di distribuzione", rivela Peter Chan, direttore della divisione business development di Codemasters. "Come piattaforma leader nel campo della distribuzione digitale, Steam costituisce un'aggiunta naturale alla rete di distribuzione di cui Codemasters ha bisogno per gli ultimi titoli che ha rilasciato".










MSI Raider A16 HX B8W: potenza AMD Ryzen e GeForce RTX 50 in un desktop replacement da 16 pollici
ASUS Zenbook A14: ora con Snapdragon X2 Elite
Dentro il Mondiale 2026: come l’IA di Lenovo riscrive arbitraggio e analisi tattica
Il router riconosce le persone nella stanza anche senza dispositivi connessi: la scoperta dalla Germania
Aggiornamento automatico del BIOS e il portatile HP non si accende più: l'azienda ammette il problema
LAP1-B, la galassia primordiale che può spiegare le galassie fossili
Mova LiDAX Ultra 1000 in prova, il robot tagliaerba che punta tutto su LiDAR e AI
L'FAA ha autorizzato Blue Origin a lanciare nuovamente il razzo spaziale New Glenn
Micron: il piano da 200 miliardi di dollari è stato avviato e promette 90.000 posti di lavoro
SpaceX ha iniziato l'analisi dei dati sul dodicesimo volo del razzo spaziale riutilizzabile Starship
AI washing, la nuova ossessione delle aziende: tutte vogliono sembrare tech
Voci dei piloti morti tornano in rete grazie all'AI, autorità costrette a oscurare 42 indagini
AMD Zen 7: CPU prodotte con processo TSMC A14 e nuove soluzioni di packaging?
iPhone 17 potrebbe essere venduto a un prezzo più basso nonostante l'uscita di iPhone 18
Nintendo alza i ritmi produttivi: l'obiettivo è arrivare a vendere 20 milioni di Switch 2
MOVA S70 Ultra Roller vs MOVA V50 Ultra a partire da 749€: quale robot lavapavimenti scegliere tra rullo continuo e moci rotanti
Amazfit Active 2 scende a 79€: tutti gli smartwatch Amazfit in offerta, dagli entry‑level ai modelli più evoluti









20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosteam avrebbe senso di esistere solo se dimezzassero i prezzi.
steam avrebbe senso di esistere solo se dimezzassero i prezzi.
quotone!!
All'inizio STEAM era solo per Counter-Strike 1.0
correva l'anno 2002 .... e steam in beta era un bug
steam avrebbe senso di esistere solo se dimezzassero i prezzi.
Ma rotfl.
In moltissimi casi Steam è solamente più caro di Play.com
Compra in uno store italiano, mettici la spedizione e dimmi quanti titoli costano meno che su Steam.
correva l'anno 2002 .... e steam in beta era un bug
Steam è nato con il passaggio da CS 1.5 a CS 1.6
La versione 1.0 di CS se non erro è del 2000 o giù di li.
In moltissimi casi Steam è solamente più caro di Play.com
Compra in uno store italiano, mettici la spedizione e dimmi quanti titoli costano meno che su Steam.
roftl cosa?
bio preso per pc in negozio a 40 euro, steam 55 dollari
orange box in negozio 40 euro, steam 50 dollari
senza considerare i prezzi assurdi dei singoli episodi...
ma per favore
quoto
In moltissimi casi Steam è solamente più caro di Play.com
play e altri 6 o 7 store che ho nei bookmark...
e chi ti obbliga a comprare in Italia? non lo faccio piu' da anni (proprio per via dei prezzi)
Adesso steam sta diventando relativamente economico per via del cambio dollaro/euro ma comunque io do parecchio valore al supporto fisico (lo so che non e' la stessa cosa per tutti, ma a me piace avere la mia libreria piena di giochi!), quindi da play mi ritrovo con giochi piu' costosi (o se va bene che costano uguali), senza avere niente di materiale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".