Zone of the Enders The 2nd Runner - Mars ora disponibile

Zone of the Enders The 2nd Runner - Mars ora disponibile

A quindici anni dal lancio del capitolo originale, Zone of the Enders the 2nd Runner torna in scena in una veste rinnovata e ancora più ricca, che include il supporto della realtà virtuale

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
KonamiHalifax
 

Konami Digital Entertainment ha rilasciato Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars, edizione rimasterizzata del titolo originariamente apparso su PlayStation 2 nel 2003. I giocatori possono rivivere i combattimenti tra mech che hanno reso celebre la saga, con il supporto del 4K, della realtà virtuale e di effetti sonori migliorati.

Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars ha come tema centrale i combattimenti tra il Jehuty Orbital Frame pilotato da un giovane pilota e la tirannica organizzazione militare Bahram. I giocatori piloteranno in battaglia il Jehuty sfruttando le sue avanzate capacità di combattimento. Il cast dei personaggi contribuirà a rendere ancora più coinvolgente la trama .

Tra le nuove modalità sono inclusi il setup “Pro Mode” del controller, il livello di difficoltà “Very Easy”, missioni di allenamento e una mini mappa. Ulteriori contenuti VR includono hangar e modelli tridimensionali e la possibilità di rivivere in 3D ogni filmato della storia e le cut-scene.

Per provare le novità introdotte da Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars è possibile scaricare la nuova demo, già disponibile sia su PlayStation Store che su Steam. Qui di seguito il trailer di lancio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^