Zenimax: Oculus ha rubato anni di ricerche

Zenimax: Oculus ha rubato anni di ricerche

I legali di Zenimax e di id Software hanno posto le basi per l'azione legale contro Oculus VR, sostenendo che la nota soluzione di realtà virtuale è possibile grazie ad anni di ricerche e investimenti fatti da Zenimax.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Videogames
 
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Estwald24 Maggio 2014, 00:02 #11
Originariamente inviato da: Max_R
Dicesi "bueada".. Si vergogni Zenimax a fare questi giochetti con chi ha tentato ed è riuscito ad emergere con "nuove" idee e dedizione..


Leggendo la richiesta di procedimento legale che hanno depositato (il vino dell'oste) pare che di giochetti se ne siano fatti parecchi anche dall'altra parte. In particolare, più che aver "rubato anni di ricerche" (che a quanto sembra non hanno portato alla registrazione di un brevetto che sia uno), c'è l'uso di marchi e materiale proprietà di ZeniMax usato senza consenso e/o in violazione di accordi presi tra le parti per promuovere il Rift. Altra cosa interessante è che in linea di massima il fondatore di Oculos passa per un amatore incapace mentre Carmack risulta il deus ex macchina della VR, alla faccia di tutti quelli che lo vorrebbero dipingere come un personaggio cotto e ormai privo di idee.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^