Zelda nel 2010 e primi piani sul futuro Nintendo DS

Dal Giappone arrivano novità sul nuovo capitolo di Legend of Zelda e i primi dettagli sulla prossima generazione di Nintendo DS.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Gennaio 2010, alle 15:50 nel canale VideogamesNintendo
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoC'è sempre un battaglione intero dietro allo sviluppo di uno Zelda, e credo che lo sviluppo di questo l'abbiano iniziato il giorno dopo aver finito twilight princess
LOL?
Ma spero bene che prima di tirare fuori un DS con Tegra facciano una Wii 1080p!
A parte l'ItaGliano, la Nintendo è famosa per riscaldare il brodo vecchio che comunque è sempre molto buono, ma di novità ne fa, e anche tante, vedi la Wii e il sistema di controllo introdotto con essa e tutti i relativi giochi, con un DS con sensore di movimento il discorso sarebbe lo stesso.
Dal mio punto di vista alla Nintendo basta fare una console tipo PSP-Go e Iphone/Ipod-Touch e sono a posto, cioè una console con un unico schermo più grande, tutto touch, con i vari sensori (non solo di movimento, vedi Iphone) ma che continui ad avere i comandi classici (tastini e levette).
Daccordissimo però un po' di grafica in più non farebbe di certo male, per dire ho giocato a New Super Mario Bros sul PC grafica 1080p e t'assicuro che il gioco è molto più piacevole.
Galassia: Via Lattea
Sistema: Solare
Pianeta: Terra
Wii: 640x480
PSP: 480x272
DS: 256x192
in una galassia lontana, molti ma molti anni fa..
ma il discorso è tuto qui, perchè aspettarsi che uno sviluppo di una consolle portatile possa comprometterne lo sviluppo di una home.
ma il discorso è tuto qui, perchè aspettarsi che uno sviluppo di una consolle portatile possa comprometterne lo sviluppo di una home.
veramente.....
veramente sta per "basta prese per il c..o"
p.s.
non ho psp ma nintendo ds lite e rimpiango i primi anni di vita di questo oramai decaduto handheld (Ouendan,Castlevania,Phoenix Wright,Super mario 64,Hotel Dusk)
mah...
Sinceramente a me come a molti altri della potenza frega relativamente poco,è la monnezza che Nintendo sta sfornando a iosa che proprio non scende più giù........ma avete visto la line-up del ds in cosa si è trasformata???? Troppi software per ragazzini allora che Nintendo non ci facesse più perdere tempo........viva il retrogaming a questo punto vista la schifezza che sta venendo fuori.......in passato il videogame era un culto ed un genere di nicchia ora è solo una grande porcheria.........e non penso sia il solo che si è accorto della flessione della line-up del ds...
Per essere precisi la Wii va a:
480p quindi 640x480 in 4:3 e 768x480 in 16:10;
576i quindi Interpolati e non Reali a 768x576 in 4:3 e 1024x576 16:9.
Con l'emulatore fino a quanto ti tira la Scheda Video
ma lol apparte che la mia era una provocazione ma seriamente già il fatto che per voi grafica§=risoluzione mi viene da andare a spalar neve piuttosto che seguire questo tread
vedi sopra, ma il mio discorso era un altro.si potranno mai paragonare una consolle portatile ad una home? oltretuto se si facessero proporzioni allora l'esperienza di gioco di una psp è del tutto piu' appagante (graficamente) rispetto all wii, ma un discorso del genere non ha alcun senso proprio perchè due categorie differenti.
480p quindi 640x480 in 4:3 e 768x480 in 16:10;
576i quindi Interpolati e non Reali a 768x576 in 4:3 e 1024x576 16:9.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".