Xbox One: il bundle in edizione limitata con Cyberpunk 2077 a un prezzo incredibile

Xbox One: il bundle in edizione limitata con Cyberpunk 2077 a un prezzo incredibile

Microsoft propone il bundle di Xbox One X dedicato a Cyberpunk 2077 ad un prezzo speciale: solo 299 euro per portarsi a casa una delle Limited Edition più desiderate dell'anno. Ecco come approfittare dell'offerta prima dell'esaurimento delle scorte

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
XboxCD Projekt Red
 

In vista del lancio di Cyberpunk 2077, previsto per il 17 settembre 2020, Microsoft e CD Projekt RED hanno unito le forze per realizzare un'esclusiva Xbox One X che richiamasse l'accattivante stile dell'attesissimo action RPG.

Il bundle e il relativo contenuto rappresentano un'offerta semplicemente imperdibile per i fan del gioco, soprattutto ora che il 'pacchetto' viene venduto ad un prezzo speciale in occasione del lancio.

Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition: ecco come averla

Il bundle di Xbox One X dedicato a Cyberpunk 2077 è da oggi disponibile all'acquisto sullo store di Microsoft. Per l'occasione, l'azienda ha lanciato un'esclusiva promozione con cui taglia il prezzo della Limited Edition: i giocatori potranno acquistare console + gioco a soli 299,99 euro, con spedizione gratuita e possibilità di reso.

xbox one cyberpunk 2077

L'offerta include una console Xbox One X completamente personalizzata a tema Cyberpunk 2077, con spazio d'archiviazione pari a 1 TB. All'interno del bundle troveremo anche un controller wireless Limited Edition, un abbonamento di prova Xbox Game Pass Ultimate (1 mese) e, naturalmente, una copia digitale del gioco - che potrà essere scaricato il prossimo 17 settembre.

Come specificato dalla stessa Microsoft sul suo portale, chi acquisterà il suddetto bundle avrà anche diritto alla prima espansione prevista per Cyberpunk 2077.

Il bundle, ricordiamo, può essere acquistato da oggi sul Microsoft Store. In alternativa, gli utenti possono effettuare l'ordine anche su Amazon, dove troveranno la Limited Edition allo stesso prezzo previsto dalla promozione (299,99€).

In ogni caso, i giocatori dovranno affrettarsi: il bundle di Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition è stato prodotto in poche unità e le scorte sono già in rapido esaurimento. Ci aspettiamo che nuove unità vengano presto messe a disposizione, vi consigliamo di monitorare entrambi i marketplace di Amazon e Microsoft.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^