WWE 2K15 arriverà su PC

La nota serie di picchiaduro/simulatori di wrestling farà il suo debutto sulla piattaforma PC a partire dalla primavera.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Aprile 2015, alle 13:31 nel canale Videogames2K Games
Su WWE.com viene annunciata la versione PC di WWE 2K15 con i primi screenshot su PC della nota simulazione di wrestling. Si tratta del debutto di questa serie su Windows, con una versione che, oltretutto, includerà tutti i DLC rilasciati su console.
Fra questi troviamo i contenuti WCW e NXT ArRIVAL, così come le modalità aggiuntive "One More Match," "Hall of Pain" e "Path of the Warrior".
"Uno dei grandi vantaggi della versione PC riguarda la possibilità di ottenere tutti i contenuti aggiuntivi gratuitamente, come parte del pacchetto di base", ha detto il celebre wrestler John Cena, testimonial del gioco. "Questo consente di avere un'incredibile quantità di contenuti: 36 personaggi extra, 4 nuovi manager, 26 match, 46 storie single player e le cutscene nella modalità 2K Showcase. Non serve uno scienziato per capire che tutto questo è impressionante!"
Per WWE 2K15 è stato usato l'Eco Motion Engine che ha debuttato con NBA 2K14, che offre scansioni facciali ancora più dettagliate, corpi più realistici e luci più precise. Per il il Motion Capture è stato usato per la prima volta in assoluto un vero ring WWE in studio, che ha permesso di aggiungere quasi mille nuove animazioni.
Yuke's e Visual Concepts hanno rivisto alcuni elementi di gioco, come le prese, e il ritmo a cui avvengono le mosse. WWE 2K15 è uscito su old-gen lo scorso 31 ottobre e su next-gen il 21 novembre.
WWE 2K15 per PC sarà disponibile dal 28 aprile e già da adesso su Steam è possibile procedere al pre-order. Sempre su Steam sono stati pubblicati i requisiti hardware, che riportiamo qui di seguito:Minimi:
OS: 64-bit: Windows Vista SP2
Processore: Core 2 Duo E6600, AMD Athlon 64 X2 5400+
Memoria: 4 GB RAM
Grafica: NVIDIA GeForce GTX 450 o AMD Radeon HD 5770, 1GB GDDR (DirectX11 compatibile)
DirectX: Versione 11
Network: Connessione a internet a banda larga
Hard Drive: 22 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
Raccomandati:
OS: 64-bit: Windows 7 / Windows 8
Processore: Intel Core i5-3550, 3.30 GHz
Memoria: 8 GB RAM
Grafica: nVidia GeForce GTX 570 o AMD Radeon HD 6970
DirectX: Versione 11
Network: Connessione a internet a banda larga
Hard Drive: 22 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
Note aggiuntive: almeno 2 GB di Memoria Video DDR
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoinfatti... la rom di super mario bros per nes era 33k
Ormai le dimensioni sono quelle, dobbiamo farcene una ragione.
apparenze, per molti è troppo difficile guardare oltre... per il tuo stesso ragionamento si potrebbe dire dei cinema che "in fondo è tutto finto... usano pure controfigure!! ma cristo è il loro mestiere!!"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".