Will Wright: Spore entro sei mesi

Will Wright torna a parlare del suo ultimo progetto, aggiornando l'utenza sullo stato dei lavori.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Ottobre 2007, alle 08:56 nel canale Videogames"Il gioco è attualmente pienamente giocabile ed è giunto nella fase di beta test finale", ha dichiarato Wright in un'intervista rilasciata a Radio 5 Live. Il creatore di The Sims ha ribadito che Spore è un progetto estremamente complesso perché si tratta di un "life sim", che segue l'evoluzione della specie dagli organismi monocellulari all'esplorazione spaziale.
"Abbiamo molto lavoro da fare per accertarci che il gioco sia fruibile dal più ampio pubblico possibile. Voglio che le persone che hanno giocato The Sims giochino anche Spore. Non voglio che sia un prodotto solamente per giocatori hardcore", puntualizza Wright.
Spore è indirizzato a PC e Nintendo DS. Dovrebbe essere rilasciato nella prossima primavera.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq non vedo l'ora che esca.. se manterra' le promesse sara' un giocone !
cmq non vedo l'ora che esca.. se manterra' le promesse sara' un giocone !
Quotone!
Già però la frase
non è per niente rassicurante!
cmq non vedo l'ora che esca.. se manterra' le promesse sara' un giocone !
l'ho visto e provato a Lipsia e sinceramente non mi attraeva molto...
sims è un altra cosa..
secondo me significava farlo giocare anche su configurazioni non particolarmente potenti, insomma renderlo molro scalabile
Come e' possibile far girare un gioco del genere su un Nintendo DS? Le differenze tra le due versioni non potranno che essere abissali o sbaglio?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".