In collaborazione con Cafago

Uno Smartwatch per chi ama lo sport a soli 13 Euro su Cafago

Uno Smartwatch per chi ama lo sport a soli 13 Euro su Cafago

Questo orologio digitale è un ottimo regalo per chi ama lo sport. Integra una serie di funzionalità interessanti come la telecamera remota, la sveglia, il cronometro, le notifiche, la sincronizzazione dei dati sportivi con l'app e la retroilluminazione

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Wearables
 

Spovan PR1

coupon: CC9042 13,30 Compra ora

Chi ama lo sport sa bene quanto possa essere utile uno Smartwatch come Spovan PR1, adesso in forte sconto su Cafago. A soli 13 Euro, utilizzando il coupon presente in questa pagina, potete farvi recapitare a casa un dispositivo, tra le altre cose, in grado di condividere con la relativa app i dati sportivi attraverso una connessione al telefono di tipo Bluetooth 4.0.

Inoltre, annovera funzionalità come la telecamera remota, l'impermeabilità all'acqua fino a 50 metri, la sveglia, l'indicatore di batteria scarica, il cronometro e la retroilluminazione. Tiene conto dei passi, delle distanze percorse e delle calorie bruciate, il tutto con uno storico fino a 15 giorni. La cassa è in ABS e resina, mentre il cinturino in poliuretano (PU). La fibbia, invece, è in acciaio inossidabile.

Queste le dimensioni e il peso: diametro quadrante 50 mm; lunghezza cinturino 270mm; larghezza cinturino: 26 mm; 64 g. La spedizione è gratuita.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda link al sito

 
^