Universe at War solo nel 2008

Viene posticipata la versione PC dell'RTS sviluppato da Petroglyph. Non sarà in commercio prima del 2008.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Ottobre 2007, alle 08:35 nel canale Videogames"La nuova data di rilascio implica che le due versioni di Universe at War previste saranno rilasciate quasi contemporaneamente, il che consente ai giocatori di apprezzare interamente questo fantastico RTS realizzato dall'acclamato sviluppatore Petroglyph", è quanto riporta il comunicato ufficiale del produttore di Universe at War: Earth Assault, ovvero SEGA.
La campagna single player di Universe at War: Earth Assault sarà caratterizzata da un elevato livello di personalizzazione delle unità e dei centri di produzione, mentre quanto sta intorno a noi risentirà dei conflitti armati, soprattutto per quanto concerne il terreno. L'ambientazione è quella futuristica, in cui diverse fazioni extra-terrestri approdano sulla Terra per combattere un'epica guerra.
Non mancano battaglie online persistenti, con la possibilità di personalizzare gli alberi di sviluppo, di acquisire riconoscimenti, premi e medaglie durante il gioco online. Un sistema innovativo è il cosiddetto "Tactical Dynamics": si tratta di modificare la struttura e le caratteristiche delle unità in battaglia, a seconda delle situazioni tattiche e dell'andamento del conflitto.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOrmai è di moda il ritardo...
Speriamo comunque che sia funzionale alla bellezza del gioco...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".