Understone Quest Pack: nuovo contenuto per Fable III

Understone Quest Pack: nuovo contenuto per Fable III

È disponibile dal 23 novembre su XBox Live il nuovo contenuto di gioco per Fable III. Costa 400 Microsoft Points.

di pubblicata il , alle 14:58 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Microsoft dà annuncio di Understone Quest Pack per Fable III. Il nuovo contenuto di gioco garantisce l’accesso a tre nuove avventure, incluso un viaggio attraverso una misteriosa città chiamata Understone che si trova al di sotto delle strade di Bowerstone. Understone Quest Pack è disponibile su XBox Live da ieri al prezzo di 400 Microsoft Points.

Understone aggiunge nuove case da acquistare, creature da sconfiggere e un mistero da risolvere. Le tre nuove avventure sono: La Voce, in cui bisogna scoprire l’origine della voce che controlla le persone di Understone; Tiro al bersaglio, dove bisognerà battere i punteggi più alti per vincere 3 premi: il Marksman 500 (regalato ai giocatori per aver scaricato il DLC), Money Shot e Black Dragon; La ruota della sfortuna, che prevede di superare i punteggi più alti per vincere tre nuove armi che possono essere usate nel gioco: The Full Monty (regalato ai giocatori per aver scaricato il DLC), Dirty Harriet e il Revolver di Dead Ned.

Lionhead Studios è al lavoro per aggiornare continuamente il gioco e una nuova patch sarà online nei prossimi giorni. Inoltre, un nuovo pacchetto di voci sarà distribuito per l’Italia. La patch risolverà le seguenti cose: problematiche generali legate alla progressione del gameplay, la mappa del santuario e funzionalità audio, alcune problematiche legate al salvataggio della partita e performance intorno a “Orbs”, all’audio, al frame rate e altro.

Lo sviluppatore britannico ha confermato di essere al lavoro anche sulla versione PC di Fable III, che arriverà nel corso del 2011. La nostra recensione di Fable III si trova qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^