Una particolare promozione per Mass Effect 3 e Kingdom of Amalur

Oggetti esclusivi da sbloccare per tutti coloro che proveranno le demo dei due titoli, il cui lancio è pianificato rispettivamente per il 9 marzo e il 10 febbraio.
di Davide Spotti pubblicata il 12 Gennaio 2012, alle 09:09 nel canale VideogamesElectronic Arts ha annunciato una promozione che riguarderà Mass Effect 3 e Kingdoms of Amalur: Reckoning. Coloro che giocheranno la demo di Reckoning - prevista per il 17 gennaio - otterranno due oggetti a tema nella versione definitiva di Mass Effect 3, pianificata per il prossimo 9 marzo.
Di seguito vi riportiamo il materiale in questione:
Reckoner Knight Armour:
l'armatura massimizzerà i danni derivati dai combattimenti a corto raggio e garantirà una maggior velocità ed efficacia dei proiettili.The Chakram Launcher:
si tratta di un'arma che sfrutta alcuni dischi esplosivi e sarà sbloccata dopo aver completato la demo di Reckoning e aver visto il trailer conclusivo.Viceversa, giocando la futura demo di Mass Effect 3 si sbloccheranno nella versione definitiva di Reckoning - prevista per il 10 febbraio - due oggetti ispirati all'universo di gioco creato da BioWare.
N7 Armour:
armatura speciale ispirata al comandante Shepard, include elmo, corazza, guanti e stivali.Onmiblade Daggers:
spada olografica ispirata al comandante Shepard, permette ai giocatori di accoltellare i nemici negli scontri corpo a corpo.Inoltre, giocando la demo di Reckoning, verranno sbloccati i seguenti oggetti:
Twist of Fate Card:
una carta che accresce la resistenza al ghiaccio; può essere sbloccata immediatamente all'attivazione della demo.Twinned Souls Chakram:
un'arma esclusiva che accresce la salute e la quantità di mana.The Infernal Helm:
sbloccabile dopo aver completato il Tutorial di Reckoning, questo elmo accresce i danni causati dagli attacchi di fuoco.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuale?...sai ne ha fatti tanti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".