Una data per Saints Row 3

Una data per Saints Row 3

Il CEO di THQ, Brian Farrel, ha svelato che il terzo capitolo della serie sarà pubblicato il prossimo autunno. Per i primi dettagli però servirà ancora un pizzico di pazienza.

di pubblicata il , alle 17:23 nel canale Videogames
 

Nel corso di una conference call tenutasi nella notte THQ ha confermato che Saints Row 3 sarà pubblicato il prossimo autunno.

"A fine anno abbiamo in programma di lanciare l'ultimo capitolo del nostro franchise di Saints Row, che vediamo come un importante elemento chiave per la nostra crescita durante l'anno fiscale 2012", ha dichiarato il CEO Brian Farrel. "Volition sta raggiungendo un nuovo livello per questo straordinario franchise e non vediamo l'ora di svelare il gioco nel prossimo futuro".

Dopo che gli sono state chieste ulteriori informazioni su quelle che saranno le novità introdotte in questa terza incarnazione della serie ha replicato: "Sono sottoposto ad uno stretto riserbo dal nostro team di Saints Row. Resistete: lo apprezzerete".

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Elrim03 Febbraio 2011, 18:04 #1
il porting pc del secondo era qualcosa di scandaloso, roba che a confronto GTA4 sembrava quasi un porting decente. Peccato, perché era un sandobox con ottime idee
Alekos Panagulis03 Febbraio 2011, 19:26 #2
Devono per forza fare un terzo capitolo dopo la cacca che era il secondo?

Vi prego pietà
indio6804 Febbraio 2011, 13:27 #3
allora io lo ho finito proprio ieri per PC..ebbene provatelo magari dopo le tante patch, è divertentissimo, mai un crash e decisamente + divertente di quel gioco sopravvalutato che è stato GTA4...la grafica non è tutto...spero lo rilascino anche epr PC e dico a tutti quelli che criticano, di provarlo sul serio, magari oggi..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^