Una data per inFamous 2

Il nuovo capitolo della saga firmata Sucker Punch giungerà negli USA il 7 giugno. Nel frattempo Sony ha svelato ufficialmente la Special e la Hero Edition.
di Davide Spotti pubblicata il 21 Febbraio 2011, alle 08:45 nel canale VideogamesSony
Sony Computer Entertainment ha annunciato che inFamous 2 sarà pubblicato il 7 giugno in nord america. Al momento non ci sono conferme riguardanti il mercato europeo ma contiamo di ricevere aggiornamenti al più presto.
Nel frattempo, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, sono anche state svelate ufficialmente la 'Special' e 'Hero' edition del gioco, che vi mostriamo nelle immagine sottostanti.
La Special Edition sarà caratterizzata da una particolare cover lenticolare in due differenti varianti (buona e malvagia), e al suo interno conterrà un tagliando per il download di tre oggetti in-game esclusivi, ovvero la 'Electrocution Grenade', una skin originale di Cole e il 'Golden Amp'.
La Hero Edition garantirà invece tutto il materiale della Special Edition e in aggiunta offrirà anche una replica dello zainetto indossato dal protagonista, un'action figure di Cole, un comic book in edizione limitata e la soundtrack.
Rimaniamo in attesa della data italiana e dei prezzi.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".