Una data per inFamous 2

Una data per inFamous 2

Il nuovo capitolo della saga firmata Sucker Punch giungerà negli USA il 7 giugno. Nel frattempo Sony ha svelato ufficialmente la Special e la Hero Edition.

di pubblicata il , alle 08:45 nel canale Videogames
Sony
 

Sony Computer Entertainment ha annunciato che inFamous 2 sarà pubblicato il 7 giugno in nord america. Al momento non ci sono conferme riguardanti il mercato europeo ma contiamo di ricevere aggiornamenti al più presto.

Nel frattempo, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, sono anche state svelate ufficialmente la 'Special' e 'Hero' edition del gioco, che vi mostriamo nelle immagine sottostanti.

La Special Edition sarà caratterizzata da una particolare cover lenticolare in due differenti varianti (buona e malvagia), e al suo interno conterrà un tagliando per il download di tre oggetti in-game esclusivi, ovvero la 'Electrocution Grenade', una skin originale di Cole e il 'Golden Amp'.

Nome immagine

La Hero Edition garantirà invece tutto il materiale della Special Edition e in aggiunta offrirà anche una replica dello zainetto indossato dal protagonista, un'action figure di Cole, un comic book in edizione limitata e la soundtrack.

Nome immagine

Rimaniamo in attesa della data italiana e dei prezzi.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gemini7721 Febbraio 2011, 10:04 #1
da qualche tempo è possible prenotare la Hero Edition anche da Gamestop ... ho paura però che l'edizione europea avrà il gioco "normale" e non "special", almeno così si deduce da alcune foto che circolano sui forum
carlone8822 Febbraio 2011, 13:15 #2
eh...la prenderei volentieri,ma mi sa proprio che prenderò l'edizione deluxe del Duka a sto giro....c'è un mezzo busto molto piu bello di quella action figure li...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^