Un update per Skype per Xbox One migliora la chat, la gestione dei contatti e altro ancora

Un update per Skype per Xbox One migliora la chat, la gestione dei contatti e altro ancora

L'app Skype di Xbox One ha ricevuto diversi miglioramenti e adesso offre un miglior supporto per la chat e nuove opzioni per la gestione dei contatti.

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
XboxSkypeMicrosoft
 
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blengyo18 Marzo 2014, 09:33 #11
cose inutili a parte, rimane il fatto che tutt'oggi quando qualcuno mi scrive ricevo la notifica sullo smartphone, sull'ipad.... e non sul pc su cui sto lavorando. Questo è qualcosa di imbarazzante; a volte capita diversamente ed è uno degli altri 2 device che non riceve la notifica.
E così si creano i problemi di allineamento della cronologia, che imho era uno dei punti di forza di skype di una volta.
blengyo18 Marzo 2014, 12:35 #12
Originariamente inviato da: emiliano84
tornando in topic e discutendo su problemi veri... su pc hai l'ultimissima versione? che smartphone hai? per il momento la cosa e' sistemata solo su wp e windows 8/rt quindi niente ipad


Originariamente inviato da: emiliano84
manco a farlo apposta ho appena completato una conversazione su skype su outlook.com, nel frattempo ricevevo tutte le notifiche di ogni messaggio su wp ma non l'ho aperto fino alla fine, ora l'ho aperto e non solo ci sono tutti i messaggi ma anche segnati come gia' letti


- su pc ho l'ultima versione
- ho un nexus 5
- ho windows 8
- se non funzionasse proprio a nessuno, il programma sarebbe già stato abbandonato da tutto il mondo è chiaro che i malfunzionamenti ci sono in certe circostanze, bisogna capire quali. (anzi, devono loro capire quali e fixare)
- della versione web su outlook.com, personalmente, non mi serve e non la trovo neanche utile. se tutto deve funzionare in funzione della versione web, allora non ci siamo..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^