Ubisoft annuncia nuovo RTS dallo studio di The Settlers

Ubisoft annuncia nuovo RTS dallo studio di The Settlers

Blue Byte è al lavoro su un nuovo gioco di strategia in tempo reale con elementi MOBA conosciuto come Champions of Anteria.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Si tratta di un gioco di strategia ad ambientazione fantasy in cui i giocatori gestiscono cinque Campioni per sconfiggere i nemici e riconquistare il regno. Champions of Anteria sarà disponibile dal 30 agosto in formato digitale per Windows PC.

Ognuno dei cinque Campioni si contraddistingue per un preciso potere come Fuoco, Acqua, Natura, Fulmine o Metallo. Per affrontare ciascuna missione i giocatori potranno scegliere tre Campioni, selezionando i loro poteri in modo strategico per sconfiggere i propri avversari. Il sistema di combattimento tattico consente di mettere in pausa l’azione in qualsiasi momento, così da poter adattare il proprio stile di gioco, pianificando con attenzione le mosse dei tre Campioni.

I giocatori potranno scegliere liberamente come conquistare la vittoria in ogni partita, decidendo, ad esempio, se liberare uno dei territori circostanti o difenderne un altro da un’invasione imminente. Tra le varie missioni, il sistema di gestione della base consentirà di addestrare i propri Campioni, oltre a creare nuovi equipaggiamenti sempre più potenti.

Il gioco è sviluppato da Blue Byte, la famosa software house tedesca responsabile anche di The Settlers, e prodotto da Ubisoft. Di seguito il trailer, mentre per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^