Tutti i trailer Xbox One dal GamesCom

Tutti i trailer Xbox One dal GamesCom

Una carrellata sui titoli annunciati oggi da Microsoft e presentati al pubblico con trailer e demo

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Direttamente dal GamesCon di Colonia, una rassegna dei titoli annunciati da Microsoft nella sua press conference, per ciascuno dei quali è stato mostrato un nuovo trailer:

Assassin’s Creed Unity
E' l'ennesimo capitolo della saga di Ubisoft ad aprire la conferenza di Microsoft, di cui è stato mostrato il seguente trailer, che non contiene però fasi di gameplay utili a capire se è stato migliorato qualcosa dei difetti storici della serie.

Call of Duty: Advanced Warfare
Intenso il trailer del nuovo CoD presentato al GamesCon da Microsoft, che rivela la modalità multiplayer del gioco, mostrandone alcune delle feature. In uscita il 4 novembre.

Evolve
Il titolo multiplayer che promette di dare nuova linfa al concetto di co-op si è mostrato con un video di gameplay ambientato nella Distillery Map.

FIFA 15
La storica serie di calcio sarà disponibile dal 26 settembre per XBox One, sia in pre-order che in pre-download, con la feature Ultimate Team Legends, che consente di giocare impersonando calciatori storici.

Fable Legends
Ecco arrivare su XBox One anche Fable Legends, con uno stile grafico fedele a quello della serie, ma adeguato alle nuove possibilità hardware della piattaforma e con la modalità Dungeon Master integrata nel gioco. Nessuna data di uscita, ma beta multiplayer dal 16 ottobre.

Smite
La rivoluzione dei MOBA potrebbe farsi strada su console, infatti è stato annunciato per XBox One l'arrivo del titolo PC Smite. Non è stata fornita una data di rilascio, ma il suo successo potrebbe essere l'inizio di una invasione...

Screamride
Prendete RollCoaster Tycoon, aggiungete la simulazione dei disastri, della fisica e degli effetti sulle persone, aggiungete una manciata di folli tester che saliranno sulle vostre giostre (testandone le conseguenze) e otterrete Screamride, su XBox One nella primavera 2015.

Sunset Overdrive
Disponibile dal 28 ottobre, Sunset Overdrive si è mostrato in un trailer fracassone e colmo di mutanti apocalittici, scorci del suo mondo aperto, ironia sopra le righe, ma niente gameplay.

Produzioni Indie
Microsoft ha voluto sottolineare la disponibilità di promettenti titoli indie sulla sua nuova piattaforma, dunque sono stati presentati, Below (avventura grafica con visuale dall'alto), Superhot (FPS dallo stile grafico particolare), Space Engineers (gioco ingegneristico a tema spaziale) e The Escapists (carcerati in fuga, by Team 17).

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Horizont13 Agosto 2014, 11:58 #1
Because i'm not a dumbass!!

Comunque...due parole...

Link ad immagine (click per visualizzarla)

Aspetto con ansia anche Sunset Overdrive per un po' di gaming spensierato, Ori and the Blind Forest.
Curioso anche su Smite.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^