Torment: Tides of Numenera è entrato in fase Gold

Torment: Tides of Numenera è entrato in fase Gold

InXile Entertainment ha pubblicato un trailer interattivo, nel quale viene data dimostrazione delle scelte presenti nel gioco.

di pubblicata il , alle 08:58 nel canale Videogames
Koch Media
 

InXile Entertainment ha annunciato che Torment: Tides of Numenera è ufficialmente entrato in fase Gold. I giocatori possono quindi iniziare a prepararsi per il 28 febbraio, quando questo nuovo e promettente RPG sci-fi sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare la milestone appena raggiunta lo studio ha pubblicato un nuovo video di quest interattivo, in collaborazione con Techland Publishing, al fine di mostrare nel miglior modo possibile in che modo le combinazioni di scelte permetteranno ai giocatori di plasmare le proprie storie e lasciare un segno tangibile nel mondo di gioco.

“Come presentare la complessità di scelte significative e delle relative conseguenze in un trailer di un videogioco? E 'probabilmente impossibile - a meno che non si tratti di un trailer interattivo, dove è possibile prendere delle decisioni e provare in prima persona i diversi risultati”, spiegano gli sviluppatori. Il video è narrato dal creative lead Colin McComb, che guida il giocatore attraverso la missione, rivelando segreti e dettagli del mondo di Numenera.

Il filmato presenta una serie di finali differenti; la missione mostrata nel video è semplicemente un assaggio dei temi, delle storie e delle trame secondarie che i giocatori incontreranno nella versione definitiva del gioco.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
andry1816 Gennaio 2017, 09:12 #1
Tra questo e DOS2 il 2017 pare essere un ottimo anno per gli RPG
andry1816 Gennaio 2017, 11:44 #2
Originariamente inviato da: Veradun
sci-fi?

embè?
It_vader16 Gennaio 2017, 12:06 #3
Originariamente inviato da: Veradun
sci-fi?


... "Ni"

Il mondo di Numenèra è la terra tra un miliardo di anni, in questo lasso di tempo diverse civilità si sono susseguite e sono ascese e decadute. Si sa che ci sono stati 8 "mondi" precedenti, l'ambientazione riguarda il nono. Nel nono mondo la società è regredita ad una specie di medioevo, con la differenza che ovunque è possibile trovare vestigia delle vecchie civiltà avanzate, un uomo del nono mondo non ha le conoscenze per capire di cosa si trattino in realtà gli oggetti ma ha delle conoscenze di base per poterli utilizzare in qualche modo (esempio: un grosso macchinario che viene utilizzato come generatore è in realtà un'astronave, un uovo che parla con la voce degli dei è in realtà una radio sintonizzata su qualcosa, una "batteria" potrebbe diventare una granata... perfino le montagne che si scorgono all'orizzonte potrebbe essere degli enormi macchinari). Gli avventurieri hanno una funziona sociale importante perchè esplorano il mondo (che per gran parte è sconosciuto), riportando agli insediamenti degli oggetti che possono servire ad aiutare la comunità (non necessariamente per scopi nobili, ma anche per proprio tornaconto personale)...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^