Titanfall 2 e Mass Effect: Andromeda usciranno entro aprile 2017

Titanfall 2 e Mass Effect: Andromeda usciranno entro aprile 2017

La conferma giunge da una recente conferenza degli investitori.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Electronic Arts ha confermato che titoli di primo piano come Titanfall 2 e Mass Effect: Andromeda saranno pubblicati prima del 31 marzo 2017. Le dichiarazioni provengono da una recente conferenza degli investitori durante la quale il CEO Andrew Wilson ha illustrato alcuni dei programmi finanziari che la compagnia ha in programma per il prossimo anno fiscale, quindi a partire dal 1 aprile 2015.

“Introdurremo titoli di peso appartenenti ad alcuni dei nostri franchise più grandi e popolari. Nel primo trimestre inizieremo con il creativo e innovativo Mirror’s Edge Catalyst di DICE, che sarà lanciato nel mese di maggio. Una grande line-up di prodotti sportivi di EA Sports è in sviluppo per il prossimo anno, e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli riguardanti queste nuove esperienze nei mesi a venire”, ha commentato Wilson nel corso del suo intervento.

Nome immagine

“Un nuovo gioco di Battlefield da parte di DICE arriverà in tempo per le vacanze natalizie, siamo lieti di avere una nuova esperienza in Titanfall, proveniente dai nostri amici di Respawn, e ovviamente Mass Effect Andromeda da parte di BioWare. Nei nostri servizi online i giocatori continueranno a sperimentare nuovi contenuti interessanti, espansioni e aggiornamenti, e avremo anche nuovi titoli mobile”.

In seguito ha preso la parola il Chief Financial Officer di Electronic Arts, Blacke Jorgensen, il quale è entrato più in dettaglio sulle tempistiche di lancio che riguarderanno sia Andromeda che Titanfall.

“Per il momento non annunceremo quando usciranno Titanfall o Mass Effect Andromeda, ma dovete presumere che se ne parlerà nella seconda metà dell’anno, dal momento che il nostro secondo trimestre è dominato dai nostri titoli sportivi”.

Le esternazioni lasciano quindi presupporre che la finestra utile per entrambi i titoli dovrebbe collocarsi dopo ottobre 2016 e non oltre marzo 2017, sempre tenendo in conto che potrebbero esserci ulteriori ritardi dovuti allo sviluppo. Dopotutto entrambi i progetti sono ancora avvolti dalla nebbia e di informazioni ce ne sono ancora pochissime.

“E’ davvero presto per iniziare a fornire dettagli su Titanfall al momento e non è nostra intenzione darne in questa fase. Ciò che posso dire, avendo visto il gioco, è che ha un aspetto fantastico, la nostra relazione con Respawn è estremamente solida, abbiamo profuso grande impegno nei confronti di questi studio per costruire un titolo spettacolare e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli nei mesi a venire”.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^