The Sims 4 uscirà nell'autunno 2014

The Sims 4 uscirà nell'autunno 2014

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato la data di rilascio del loro nuovo simulatore di vita.

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:15 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

The Sims 4 uscirà nell'autunno del prossimo anno, secondo l'ultimo annuncio di EA, esclusivamente nel formato PC. "In sviluppo presso il The Sims Studio di Maxis, The Sims 4 offre tanti nuovi modi per giocare con la vita: nuovi, potenti strumenti di creazione, nuovissimi Sims con intelligenza ed emozioni potenziate e un'esperienza che permette ai giocatori di controllarne la mente, il corpo e il cuore, per rendere le loro storie più vive che mai", si legge nel comunicato stampa con cui EA annuncia la data di rilascio.

The Sims 4

"La serie di The Sims ha i migliori fan del mondo e il loro entusiasmo e passione sono vivi come non mai", ha dichiarato Rachel Franklin, VP e General Manager del The Sims Studio. "Sono milioni di voci che danno benzina al nostro processo di sviluppo, che ci stanno aiutando a fare di The Sims 4 il gioco più bello e ambizioso mai realizzato dal nostro studio. Non vediamo l'ora di assistere alle loro reazioni quando The Sims 4 sarà finalmente disponibile, nell'autunno 2014".

The Sims 4 offrirà una nuova intelligenza artificiale, con sims ancora più reattivi, e nuovi strumenti per la personalizzazione come editor per i personaggi e per gli edifici rinnovati. Ne abbiamo parlato approfonditamente dopo la nostra prima prova di The Sims 4.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Aenil23 Ottobre 2013, 11:21 #1
se la prendono comoda

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^