The Elder Scrolls sta tornando ma è Castles, un gioco mobile disponibile dal 10 settembre

The Elder Scrolls sta tornando ma è Castles, un gioco mobile disponibile dal 10 settembre

The Elder Scrolls: Castles sarà disponibile dal 10 settembre su iOS e Android: la fase di pre-registrazione è partita. Bethesda spera di replicare il successo di Fallout Shelter.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
The Elder ScrollsBethesda
 

Il gioco mobile di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Castles, sarà disponibile dal 10 settembre. Rilasciato in accesso anticipato nel settembre 2023, è ora disponibile in pre-registrazione su iOS e Android.

Sviluppato dallo stesso team che ha dato vita a Fallout Shelter, The Elder Scrolls: Castles vi "mette al comando del vostro castello e della vostra dinastia. Supervisiona i tuoi sudditi mentre gli anni avanzano, le famiglie crescono e nuovi sovrani salgono al trono". Il tutto all'interno dell'universo di The Elder Scrolls.

Sostanzialmente bisognerà quindi costruire un castello, personalizzarlo in ogni dettaglio e assegnare ai sudditi alle postazioni di lavoro per assicurarvi le risorse necessarie a prosperare. Bisognerà anche difendere il regno dai nemici e, per mezzo di eroi con varie abilità, espanderlo.

In Castles "ogni giorno della vita reale equivale a un intero anno di gioco". Oltre ad addestrare i sudditi, è necessario nominare eredi e mantenere l'ordine nel regno, prendendo decisioni difficili che potrebbero avere concrete ripercussioni sul popolo. Se i sudditi saranno felici, il sovrano avrà vita lunga, altrimenti si rischierà il regicidio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^