The Elder Scrolls Online oggi debutta su console

The Elder Scrolls Online oggi debutta su console

Bethesda Softworks annuncia il lancio delle versioni PS4 e Xbox One di uno dei MMORPG più acclamati degli ultimi anni, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Bethesda
 

Per la prima volta i possessori di console possono esplorare Tamriel insieme ai loro amici, affrontare eroiche missioni e partecipare a battaglie PvP su larga scala. Sviluppato ancora da ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene tutti gli elementi di gioco già visti nelle versioni PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e le aggiunte ai contenuti.

The Elder Scrolls Online

I giocatori devono fare un acquisto unico, ottenendo così l'accesso senza restrizioni ai contenuti di gioco e senza la necessità di pagare un abbonamento. Tamriel Unlimited è corredato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store, il negozio interno al gioco che mette in vendita oggetti di comodità e personalizzazione.

Inoltre, Bethesda mette a disposizione il servizio ESO Plus per quei giocatori che desiderano pagare una quota mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi, una somma mensile di corone da usare nel negozio e l’accesso a tutti i pacchetti di gioco DLC finché si rimane membri.

Il prezzo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è di 69,99 €. Per tutti gli altri dettagli di gioco consultate la nostra recensione di The Elder Scrolls Online.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maxsy10 Giugno 2015, 00:45 #1
ma lol 70€.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^